Albano e la sua casa da sogno: una tenuta da favola immersa nel verde

Il famoso e amatissimo cantante Albano vive in una tenuta da sogno: scopritela in tutti i suoi dettagli insieme a noi

Una decennale carriera costellata di successi, in Italia e in tutto il mondo, ha permesso ad Albano, l’amatissimo cantante pugliese, di vivere, insieme alla sua famiglia allargata, in un vero proprio paradiso terrestre nella sua Cellino San Marco. Nonostante la fama l’ex partner, nella vita e sul palcoscenico, di Romina Power non ha abbandonato la propria terra natia decidendo, pertanto, di investire i propri lauti guadagni nella ristrutturazione e nell’ampliamento della tenuta di famiglia che oggi è diventata una delle location pugliesi da vedere assolutamente.

E voi avete mai visto la principesca tenuta che Al Bano non a caso ha ribattezzato, riecheggiando forse la sua più celebre hit, il suo “regno della felicità”? Se non l’avete mai ammirata, non vi preoccupate, vi sveliamo alcuni dettagli. Innanzitutto, Al Bano vive in un villa circondata da ettari di vigneti, di frutteti e di diverse colture stagionali.

Avete mai visto dove vive Albano? E’ una villa meravigliosa, meta di visite di fan e curiosi

Anche gli interni della villa di Al Bano sono spettacolari, paradisiaci, un vero regno incantato: la cucina è uno degli ambienti più amati da Al Bano che spesso, essendo un cuoco provetto come spesso lo stesso cantante pugliese ha raccontato, si diletta ai fornelli: ampi spazi, piano di lavoro in legno e pareti in cui mattonelle in bianco si alternano alle pietre accentuando il design rustico dell’ambiente. Anche la zona living è un ambiente molto ampio e dai colori tenui, dal bianco all’ocra.

Insomma, la fiabesca villa dell’ugola d’oro di Cellino San Marco è proprio a sua immagine e somiglianza: d’altronde l’artista pugliese ha curato ogni minimo dettaglio della sua ristrutturazione rendendola una delle più ammirate e invidiate residenze di tutta la Regione e per tale motivo meta di un autentico pellegrinaggio da parte di fan e curiosi. E proprio per venire incontro alla crescente domanda di soggiorno e pernottamento nella sua tenuta da parte dei suoi fan Al Bano da qualche anno mette a loro disposizione una metà della sua tenuta che ha convertito in un agriturismo con tanto di piscine e ristoranti.

Impostazioni privacy