Uomini & Donne , fiocco azzurro , gioia per la protagonista

Un lieta novella riguarda da qualche ora una corteggiatrice di qualche stagione fa di Uomini & Donne. Una splendida giovane donna, poco più che 30enne, laureata in Architettura, che ha dato alla luce il suo primo figlio, nato dall’amore con un celebre calciatore, oggi valente allenatore. Chi è?

Uomini % Donne, fiocco azzurro per  una sua grande protagonista. Ex corteggiatrice, oggi fidanzata con un noto ex calciatore. Chi è?

Uomini & Donne, il dating show più amato, seguito e chiacchierato della TV, è ritornato da settembre su Canale 5 in onda nelle prime ore pomeridiane, dal lunedì al venerdì. Come in ogni edizione ci regala tanto divertimento, ma anche ingente emozione, grazie alle storie e agli accadimenti dei grandi protagonisti, che sovente tornano a far compagnia ai telespettatori nel corso degli anni. Ma anche se molti di loro non tornano più in studio, rimangono comunque nel cuore della gente e sono molto ricercati sui Social, Instagram in primis. Inoltre quando qualche particolare notizia li riguarda, rimbalzano di nuovo agli onori della cronaca.

E ora ce n’è una molto dolce, che ha fatto vibrare il cuore dei fan della trasmissione, che riguarda la nascita di un bambino, avvenuta domenica 24 ottobre 2021 alle ore 16:00. La mamma è un’ex corteggiatrice del programma di Queen Mary, che abbiamo visto corteggiare per l’appunto qualche edizione fa l’affascinante Luca Onestini, che però non la scelse e le preferì, come sappiamo, Soleil Sorge, ora lanciata influencer e concorrente dell’edizione in corso del GF Vip. Un ultimo indizio, la giovane ha 31 anni e possiede una laurea in Architettura. Avete capito di chi stiamo parlando?

Angela Robusti, ex corteggiatrice di Luca Onestini, è diventata mamma del piccolo Edoardo. Sapete chi è il compagno e padre del bimbo?

E’ la bellissima Angela Robusti, nata e cresciuta in Veneto. La ragazza, dopo la sua uscita dal programma e  alcune interviste, ha deciso di rimanere distante dal Piccolo Schermo e di vivere la sua vita lontana dal clamore mediatico, essendo realmente una persona molto riservata.

Tant’è che, pur essendo ancora molto amata da pubblico e molto seguita sui Social, di lei non si sa moltissimo, e nemmeno il fatto di essere legata da molti anni con un autentico vip, e col quale ha masso al mondo il piccolo Edoardo, nato domenica 24 ottobre 2021 alle ore 16.00 presso gli Spedali Civili di Brescia, l’ha portata a lasciarsi andare e a chiacchiere e cuore aperto per noti magazine, giornali online, blog o salotti televisivi.

Ma sapete chi è il suo celebre compagno, padre della sua creatura?

Filippo Inzaghi, il suo grande amore e padre della sua creatura

E’ l’ex calciatore, considerato da ragazzo un autentico sex symbol dalle giovanissime, che ha militato in numerosissime squadre di serie A, tra cui ricordiamo  la Juventus e il  Milan. Stiamo parlando di Filippo Inzaghi, ora vincente allenatore del Brescia Calcio.

E’ legato sentimentalmente ad Angela, di 17 anni più giovane di lui, a partire dal 2018, ma la coppia, nonostante l’uomo sia molto chiacchierato per via della sua vita amorosa che fino all’incontro con la Robusti è stata piuttosto turbolenta, è riuscita a vivere la loro storia d’amore lontana dai flash dei fotografi per quanto possibile.

L’unica eccezione al riguardo è stata fatta quando, entrambi pazzi di gioia, hanno fatto qualche mese fa il meraviglioso annuncio relativo alla gravidanza della ragazza.

E chissà che ora, essendo diventati una splendida famiglia con l’arrivo del piccolo Edoardo, i due non decidano anche di coronare il loro amore con un bel matrimonio, o di mettere al mondo un’ altra creatura, che farebbe compagnia al primogenito.