Test visivo complicato: riesci a trovare il cuore tra le lumache?

I test visivi sono uno splendido passatempo che ha invaso soprattutto in questo periodo la Rete e, in particolar modo, i Social. Vediamone uno nuovo, molto colorato, che vede come indiscusse protagoniste delle simpatiche lumache...

Un nuovo test visivo, che piacerà molto anche ai vostri bambini

I test a carattere prettamente visivo sono molto apprezzati dagli utenti della Rete di ogni età, e quelli particolarmente colorati, che sono definibili -a buona ragione- un’autentica gioia per gli occhi, e che vedono talora come indiscusso protagonista il vasto mondo animale, sono ancora più seguiti e condivisi sui Social, Twitter e Facebook in primis.

Oggi ve ne proponiamo uno nuovo, molto divertente, da mostrare anche a vostri amici e familiari e persino ai vostri bambini che, siamo sicuri, si divertiranno un mondo a risolverlo assieme a voi! Iniziate intanto ad osservare con molta attenzione questa bella immagine che vi proponiamo…

Nascosto tra tante lumache vi è un piccolo cuore, l’avete trovato?

Come potete notare in essa sono rappresentate su uno sfondo bianco decine su decine di lumache con colori molto simili, raffigurate a distanza molto ravvicinata, diciamo pure che sono appiccicate! Ma che cosa dobbiamo scovare tra di esse?

Un piccolo cuore, e per farlo abbiamo a disposizione solo un minuto. Tuttavia, non preoccupatevi se non riuscite e scovarlo in così pochi secondi, perché possiamo regalarvene altri 30 per scovare la soluzione. Allora, lo avete trovato?

Eccolo il cuoricino, ben nascosto a sinistra

Eccolo, ve lo segnaliamo noi  contornandolo con un quadratino luminoso: è di colore fucsia per l’appunto, molto piccolo. Come potete notare, era nascosto in maniera molto scaltra, in lato a sinistra in questa immagine, realizzata come sempre da The Dudolf, i cui lavori diventano in men che non si dica virali, vista la lor bellezza e l’allegria che sprigionano.

The Dudolf, lo ricordiamo per dover di cronaca è il nome d’arte dell’artista Gergely Dudàs, molto amato, per la verità, non solo dal vasto pubblico della Rete. Tuttavia  è anche vero che molti suoi disegni, definibili a buona ragione, come delle autentiche opere d’arte, perché lui è un artista con la ” A” maiuscola, sono molto copiati dai giovanissimi che sperano un giorno di poterlo emulare.

Impostazioni privacy