Serena Bortone, problemi a Oggi è un altro giorno. “Scatta sostituzione”

Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai 1 di Serena Bortone, ieri è stato un pò diverso dal solito. Memo Remigi infatti non c’era ed è stato sostituito. Ecco i motivi

L’assenza di Memo Remigi

Pare che il Covid abbia preso di mira i programmi della Rai. Prima Ballando con le Stelle con il caso di Mietta e adesso, stando a quello che è accaduto ieri a Oggi è un altro giorno, anche Memo Remigi.

Serena Bortone infatti, in veste di ottima padrona di casa, ha messo subito al corrente i telespettatori dei motivi dell’assenza del famoso paroliere.

Il sostituto del paroliere

Memo Remigi era assente e lo sarà ancora per qualche puntata, perchè sottoposto alla quarantena dopo aver avuto un contatto con una persona positiva. L’artista è molto amato dal pubblico, con una carriera molto lunga alle spalle e con un presente che lo vede seguitissimo dai telespettatori di Oggi è un altro giorno, dove è riuscito a ritagliarsi uno spazio speciale.

Tuttavia la sua assenza ha costretto la redazione a trovargli un sostituto, nonostante lui sia di fatto insostituibile. Ieri in studio infatti, al suo posto c’era Agostino Penna, noto per aver partecipato a Tale quale show e per essere stato presente per un pò di anni anche a Uomini e Donne.

Il chiarimento di Serena Bortone

Memo Remigi intanto dovrà portare avanti il suo isolamento ma la sua assenza ha destato anche curiosità per il fatto che l’artista ultimamente, è stato presente a Ballando con le Stelle. Remigi sul palcoscenico di Milly Carlucci ha commosso tutti parlando della perdita della moglie Lucia: “Ho provato una sensazione tremenda quando ho aperto la porta di casa e mi sono reso conto che dentro non c’era più nessuno ad aspettarmi” Ha dichiarato davanti la giuria che lo ha apprezzato tantissimo.

La coincidenza tuttavia non è passata inosservata. Serena Bortone  ha subito messo in chiaro  la situazione: Memo Remigi non è in quarantena per aver avuto un contatto con Mietta. Sicuramente qualcuno avrà pensato a questo visto la sua partecipazione al talent del sabato sera di Rai 1. Non ci resta che attendere il ritorno dell’amato musicista.

Impostazioni privacy