Romina Power, dalle lenzuola del suo letto spunta lui: “Amore…”

Romina Power è indubbiamente una delle donne del vasto mondo dello spettacolo più amate dagli italiani. Chiacchieratissima per la sua famiglia e per la sua reunion, seppure solo artistica, con l’ex marito Albano, ora in forza a Ballando Con Le Stelle, è anche molto seguita sui Social. Ed è qui che un suo post, diventato ben presto virale, ha lasciato letteralmente a bocca aperta il Web. Ecco di che cosa si tratta…

Romina Power, un’artista ancora oggi molto amata dagli italiani che la seguono con interesse anche sui Social. E qui ci mostra tra le lenzuola il suo amore…

Romina Power, attrice e cantante di successo, è ancora oggi rimasta saldamente nel cuore degli italiani. E poi in passato ha pure fatto sognare ad occhi aperti per via della sua lunga storia d’amore, con tanto di matrimonio e creazione di una splendida famiglia, con Albano Carrisi, ora concorrente di Ballando Con le Stelle, condotto, anche nella sua 16a edizione, dalla meravigliosa Milly Carlucci.

Entrambi adorati da grande pubblico, oggi non sono più una coppia dal punto di vista sentimentale, ma solo prettamente artistico e musicale. Un nuovo album, tante belle canzoni e concerti un po’ in tuto il mondo, con tanto di ospitata allo scorso Festival Di Sanremo, con al suo timone ancora il bravissimo Amadeus, che ripeterà l’esperienza anche nel 2022. E anche in quel frangente si era sussurrato di un possibile ritorno di fiamma tra Romina e il suo celebre ex che però, ospitato a Verissimo, ha chiarito finalmente la questione, sottolineando che per lui ora lei è come una sorella

Una sorella certamente speciale per lui, così come per gli italiani, che adorano seguirla anche sui Social dove lei è molto attiva. Ed è qui che un suo post, diventato in un battito di ciglia virale, ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi sostenitori. Qualcuno si nasconde tra le lenzuola.. Si tratta del suo amore…

Ecco il suo amore, il suo vero compagno di vita!

Se pensavate di scovare nel suo letto il suo compagno di vita, beh ci avete azzeccato! Ma non si tratta di un fidanzato, bensì del suo meraviglioso amico di pelo. A corredo dell’immagine la seguente didascalia, che è anche una sorta di accorato appello che incita a non abbandonare mai e poi mai gli animali: “I cani ci tengono più compagnia di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato! Loro sono più forti di noi perché il virus , su di loro non attacca! Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore , lo farebbe mai?”.

Tantissimi i like ottenuti come i commenti con tanto di cuoricini, a dimostrazione di quanto lei e il suo amore di pelo siano amati dal grande pubblico dei Social. Quei Social dove lei adora condividere momenti di vita sia attuale ma che passata, che emozionano tantissimo i suoi fan, anche quelli della “prima ora”.

Il suo cuore è sofferente per la figlia Ylenia, scomparsa 20 anni fa

Non mancano poi momenti molto toccanti vibranti, che la ritraggono in compagnia di sua figlia Ylenia, primogenita nata durante il matrimonio con Albano, che è sparita in America quasi 20 anni fa. Il suo cuore di mamma, a differenza di quello del padre, non ha mai trovato pace e lei non si è mai data per vinta, tant’è che continua a sperare che la figlia sia ancora viva  e che un giorno potrà avere nuovamente l’immensa gioia di riabbracciarla.

E se fa questi post è anche con il preciso scopo che la figlia possa leggerli e che, vinta dall’amore materno, che non è mai mancato, decida di farsi viva con lei, chiamandola o scrivendole un messaggio. Il suo cuore è fortemente sofferente e lei spera, o forse sogna, come molti sostengono, di poterla rivedere, prima o poi, rispuntare all’interno della sua vita.

Impostazioni privacy