Pier Silvio Berlusconi passo indietro: chi torna a Mediaset, la bomba

Pier Silvio Berlusconi, grandissimo professionista e AD delle Reti Mediaset, starebbe per compiere un colpaccio, che prevede il ritorno di una conduttrice molto amata. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme…

Pier Silvio Berlusconi, clamoroso dietrofront dell’ AD delle Reti Mediaset: il ritorno di una nota conduttrice

Pier Silvio Berlusconi è un grandissimo professionista, che in nome del suo ragguardevole ruolo delle Reti Mediaset di AD, è sempre molto impegnato in riunioni, sia di persona che da remoto.

Nonostante ciò trova il tempo per dedicarsi allo sport, sua grande passione, e alla sua compagna, la splendida Silvia Toffanin, nonché ai bimbi che ha messo al mondo insieme a lei. Chiacchieratissimo anche per la sua lunga storia d’amore, che ha superato ormai 20 anni, con la conduttrice di Verissimo, noto rotocalco di Canale 5 che quest’anno va in onda non solo il sabato pomeriggio ma anche la domenica.

In molti si domandano tra le righe quando si deciderà a compiere il grande passo con lei, che ora, stando all’ascolto di alcuni potenti rumors di fondo, potrebbe essere più vicino che mai.

Tuttavia a “tenere banco” in queste ore non è una notizia riguardante la sua vita privata ma lavorativa. Si tratterebbe di un gradito ritorno sulle Reti Mediaset di una conduttrice molto amata. Di chi si tratta?

Alessia Marcuzzi, dopo l’addio, anche sui Social, a Mediaset è pronta al suo grande ritorno. L’indiscrezione

Si tratta di Alessia Marcuzzi, che dopo la bellezza di 25 anni, aveva deciso di lasciare le Reti Mediaset, per prendersi un momento per se, anche perché, a sua detta, non riusciva più ad immaginarsi nei programmi che  le venivano proposti.

Lo ha dichiarato la stessa in un post lungo e dettagliato sul profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, che ha suscitato molto dolore nel cuore dei suoi numerosi sostenitori. Questo un veloce sunto del  messaggio scritto di suo stesso pugno: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E’ per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni”.

Inoltre la conduttrice, con anche un passato da attrice, ha voluto ricordare, dimostrando gratitudine e grande professionalità, che i suoi esordi sia a livello di recitazione che di conduzione, sono avvenuti proprio lì, nelle Reti Mediaset.

Tuttavia ha anche  voluto sottolineare che la Pandemia l’ha aiutata guardarsi dentro e a capire chi è e che cosa vuole diventare, e facendolo, si augura anche di non deludere se stessa e la donna che è diventata.

Nicola Savino è pronto a riaccoglierla a braccia aperte a Le Iene. Parole di miele per lei

Ma ora pare che Alessia stia per ritornare e che già per lei sia pronto un nuovo programma, forse addirittura nuovo di zecca. A parlarne è il settimane Oggi, che però ci annuncia che in realtà, a differenza di altre voci di corridoio, lei potrebbe tornare a Mediaset al timone di un programma che ha già condotto in passato per svariati anni.

Si tratta de Le Iene. Dunque, a questo punto il fantastico binomio Alessia Marcuzzi/Nicola Savino potrebbe ritornare in onda per la gioia immensa dei telespettatori di Italia 1. Inoltre sia il conduttore che l’ideatore del programma, ovvero Davide Parenti, hanno già dedicato alla Marcuzzi parole dolcissime e intrise di stima e di affetto, che hanno fatto chiaramente intendere che sarebbero prontissimi ad accoglierla  nuovamente a braccia aperte per la seconda parte di stagione de Le Iene.

Impostazioni privacy