Uomini e Donne, Marcello scoppia in lacrime per l’ex fidanzata: chi è, finita da un anno

Continuano i colpi di scena al trono over di Uomini e Donne. Questa volta, dopo l’attenzione rubata da Gemma Galgani, la storica dama del programma, a far parlare di se è il nuovo arrivato Marcello Messina. L’agente immobiliare che ha iniziato una frequentazione all’interno della trasmissione con Ida Platano, si è lasciato andare ad un amaro sfogo.

Marcello e la doccia gelata di Ida Platano

Secondo le anticipazioni che circolano sul web, il torinese sarebbe scoppiato in lacrime durante la scelta del tronista Matteo, che andrà in onda fra qualche giorno. Il cavaliere ha ceduto alle lacrime e dopo l’insistenza della padrona di casa Maria De Filippi ha motivato il pianto. Il 46enne, a suo dire, si è emozionato alla vista di tanto amore e petali rossi ed ha ripensato alla sua storia passata, finita da un anno. Una relazione in cui ha creduto molto e che è naufragata contro il suo volere.

Una doccia gelata per Ida Platano che ha sempre accusato l’uomo di essere frenato e di non lasciarsi andare completamente nella loro frequentazione.

Impostazioni privacy