Johnny Depp arriva a Roma e trova il suo sosia: fidanzato di Francesca Manzini. Eccoli

Johnny Depp, attore molto amato in tutto il mondo e considerato ancora oggi un autentico sex symbol, nonché  il sogno proibito di molte donne, è sbarcato a Roma. La capitale è andata letteralmente il tilt, ma ecco spuntare in sala un suo affascinante sosia. I due sono due autentiche gocce d’acqua, si tratta del fidanzato di Francesca Manzini. Ma sapete come si chiama? Lo avete mai osservato con attenzione?

Johnny Deep sbarca a Roma e ” incontra” il suo sosia italiano. I due sono due autentiche gocce d’acqua!

Johnny Depp, per tutti noi il mitico pirata, è un attore molto amato dal Grande Pubblico. Adorato da Tim Burton, è considerato tutt’ora un autentico sex symbol e il sogno proibito di molte donne sparse nel mondo. Autentica star hollywoodiana, ha vissuto e vie tutt’ora una vita fatta di eccessi e di matrimoni finiti e falliti nei peggior modi possibili.

Inoltre la sua vita privata non riesce mai a rimanere tale, poiché lui, essendo un vero divo, in ogni dove viene sempre preso di mira sia dai paparazzi che dai giornalisti che operano in magazine e giornali online per lo più legati al  vasto mondo del Gossip.

E ora, gradito e assai atteso ospite del Festival Del Cinema di Roma, ha mandato letteralmente in tilt la Capitale. Ed ecco spuntare durante l’incontro con la stampa in sala un uomo molto affascinante, ed elegante, che gli assomiglia in maniera paurosa. I due sono due autentiche gocce d’acqua, ma chi è? E’ lo splendido fidanzato della comica e conduttrice TV Francesca Manzini.

 

La somiglianza tra  i due è sorprendente!

Ed è proprio la fidanzata che con un certo cipiglio di sano orgoglio pubblica sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram in una storia un video che mostra sia il vero Johnny sul palco durante l’intervista, sia il suo sosia  che, dotato di mascherina, seguendo le regole anticovid, si appresta ad ascoltarlo. Chiaramente mentre si osserva il filmato, registrato con un cellulare, si può notare la somiglianza tra i due che è pazzesca.

Ma del resto il ragazzo, che si chiama Marco Scimia Vaia, classe 1986, è da tempo considerato uno dei sosia ufficiali del noto attore, ed è in nome di ciò che è anche chiamato ad eventi e serate. Poteva quindi perdersi la ghiotta occasione di mostrarsi a un evento pubblico di portata, non solo nazionale ma mondiale, in compagnia di colui a cui tanto assomiglia?

In posa con la fidanzata, la splendida Francesca Manzini

E per vederlo ancora meglio e soprattutto notare la somiglianza, che ribadiamo è davvero notevole, la splendida fidanzata posta pure una fotografia che la ritrae insieme a lui, sul tappeto rosso! A didascalia dello scatto ha semplicemente scritto: “About last “Depp” night ma il mio è più bello ❤️”.

Ovviamente, come normale che sia, sono piovuto numerosissimi like e commenti più che positivi non sono assolutamente mancati. Ma al di là della somiglianza con Johnny, il giovane piace moltissimo come nuovo fidanzato dell’amatissima attrice e conduttrice, che si è detta molto innamorata di lui. Il ragazzo è riuscito a farle ritrovare il sorriso dopo il matrimonio annullato con lo storico fidanzato Christian Vitelli. E’ pertanto per lei una persona speciale, al di là che assomigli al noto divo americano.

Impostazioni privacy