“Senza slip…” Ilary Blasi da censura, il vestito bomba: mai vista così VIDEO

Ilary Blasi manda in visibilio i fan con una clip, condivisa su Instagram, in cui appare bellissima su una terrazza di Montecarlo e con una scollatura vertiginosa sulla schiena. I follower hanno apprezzato anche se qualcuno ha avuto da ridire sull’outfit. Ecco perchè

L’abito da capogiro

Sulle note della bellissima canzone di Maitre Gims, “Est-ce que tu m’aimes”, davanti un panorama tutto francese, Ilary Blasi si fa immortalare in un video in cui appare in tutta la sua bellezza.

Montecarlo by night E’ la didascalia che accompagna la clip. La moglie di Francesco Totti si fa riprendere mentre guarda assorta la notte da un terrazzino, tra i tetti della città del Principato. Capelli raccolti in una coda di cavallo e tubino nero super attillato, caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena.

Ilary Blasi senza slip?

I fan sono ovviamente impazziti, ma qualcuno fuori dal coro, ha voluto dire la propria in merito, soprattutto donne, le quali hanno avuto da ridire sul vestito della conduttrice.

La causa? La lunghezza dello spacco lungo la schiena: “Forse la scollatura un po’ più in alto sarebbe stata più raffinata…” scrive una follower, “Io invece direi che la sua profonda scollatura manca di eleganza cadendo nella volgarità”, dice una seconda e ancora: “La trovo fuori luogo”. Qualcun’altra incalza: “Ma copri quel c**o…sempre peggio”, oppure: “Non mi piace..un po’ volgare non è da te!”

Insomma Ilary questa volta non avrà fatto centro, ma il suo fascino è indiscutibile. L’abito è audace, la particolarità sta proprio in questo. Soprattutto perchè la domanda che nasce spontanea è: L’intimo c’è? Del resto un pò di fondoschiena si vede.

Amante degli esercizi

La moglie di Francesco Totti dopo Star in the Star il programma che ha condotto fino a qualche settimana fa su Canale 5, si è concessa qualche giorno di relax a Montecarlo, una città che ama molto.

La biondissima, volto noto di Mediaset, ama mantenersi in forma e non sono mancati foto e video sui social, anche in passato, che la immortalano mentre fa gli allenamenti. Il suo fisico perfetto lo dimostra.

Impostazioni privacy