Giorgia Palmas, ricordate il suo ex? Volto noto di Striscia La Notizia

Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia e Paperissima Sprint, oggi è felicemente sposata con il campione di nuoto Filippo Magnini. Forse non tutti sanno che il suo ex fidanzato, è un inviato molto famoso, del Tg satirico di Antonio Ricci. Ecco chi è

Nuovo progetto di vita

La bellissima Giorgia Palmas, ex velina mora di Striscia la Notizia, dopo 3 anni di fidanzamento è convolata a nozze, il 12 maggio 2021, con Filippo Magnini. I due sono diventati genitori di Mia, il 25 settembre 2020:  la seconda figlia per la showgirl.

L’amore tra la Palmas e Magnini è esploso dopo la rottura tra l’ex velina e un volto noto di Striscia la Notizia. “Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire Filippo sono la persona più felice del mondo”. Scriveva tempo fa emozionata su Instagram, annunciando a tutti i suoi follower la sua nuova storia d’amore.

L’ex fidanzato di Giorgia Palmas

Storia che va a gonfie e vele e che rende ormai decisamente acqua passata, la sua vecchia relazione, che tanto piaceva al gossip, ossia quella con Vittorio Brumotti, il biker e giornalista più spericolato della televisione.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono incontrati nel 2001 in studio a Cologno Monzese, per le registrazioni del programma estivo di Canale 5, ossia Paperissima Sprint. Tra di loro nacque subito una bella sintonia che li ha portati a frequentarsi fuori dalle telecamere, fino ad innamorarsi.

La loro relazione durò ben 6 anni, durante i quali, la coppia si è sempre mostrata complice e ben affiatata, fino all’improvvisa rottura: “È una storia che aveva un termine, era da molto tempo già che le cose non andavano bene. È stata una bellissima storia che però non poteva avere lunga vita. In una storia che si conclude però, secondo me, non è possibile rimanere amici. Io gli auguro tutto il bene possibile e immaginabile”. Ha fatto sapere la showgirl sarda a Verissimo.

Impostazioni privacy