Gemma Galgani in abito da sposa: capelli nero corvino, irriconoscibile

Gemma Galgani è indubbiamente una presenza molto amata di Uomini & Donne. Chiacchieratissima per le sue storie d’amore e per i suoi flirt, è anche molto seguita sui Social. Ed è qui che si è mostrata vestita da sposa a soli 20 anni. Bellissima!

Gemma Galgani, indiscussa protagonista di Uomini & Donne

Gemma Galgani è una donna molto emotiva, che ama ragionare di pancia. Nonostante non sia più una ragazzina, sogna ancora il grande amore e l’arrivo del principe azzurro, possibilmente all’interno dello studio di Uomini & Donne, il famoso dating show di Canale 5 che le ha donato tanta fama nel corso del tempo e del quale oggi lei è  l’indiscussa protagonista.

Qualsiasi cosa dica o faccia all’interno del Piccolo Schermo viene subitaneamente ripresa dal mondo dei Social, di cui lei ne è la regina, e dove ama rimanere in costante contatto coi suoi followers e condividere momenti di vita vissuta appartenenti sia al passato che al presente, che lei non vuole nascondere ne dimenticare.

E  così ha voluto anche  condividere un momento particolarmente toccante ed emozionante del suo passato, che la ritrae a solo 20 anni nel giorno del suo matrimonio. Eccola, diversissima da come ci appare oggi in TV…

Eccola a 20 anni il giorno del suo matrimonio: bellissima con i capelli neri corvini

La foto è in bianco e nero ed è splendida, come lo è lei, vestita da sposa. Elegantemente truccata, allora portava i capelli neri corvini, mentre oggi, come ben sappiamo, ha optato per un colore biondo, che le dona un tocco di luminosità in più al suo bel viso. Ammaliato dal suo splendore anche il suo ex marito, che difatti la guarda a dir poco estasiato. E del resto, come dargli torto?

La donna, che pur non nascondendo il fatto di avere già un matrimonio finito alle spalle, ha però voluto dire qualcosa al riguardo durante una sua intervista a cuore aperto per il Magazine di Uomini & Donne: “Quando mi sono sposata ero molto innamorata, ma anche molto giovane, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola“. 

Con molta probabilità la loro unione non durò – dunque- perché i due erano troppo giovani per rimanere sposati e affrontare come si deve la vita a due con tanto di problematiche vere e proprie che affiorano sovente nella quotidianità. Inoltre, a quanto pare, le rispettive famiglie non vedevano di buon’occhio la loro unione ma anche il fatto di vivere già da sposati il loro amore.

Poteva non lavorare e fare solo la moglie ma poi, quella gabbia dorata, ha iniziato a starle stretta

Sempre alla stessa rivista – in merito di ciò – Gemma ha proseguito a dichiarare: “Eravamo giovani, lui anche più di me, siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci ‘perdonassero’ abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, a Moneglia, adottando persino un gattino abbandonato. Dopo essere stati perdonati, vivemmo un po’ nell’orbita della sua famiglia, ma mi andavano stretti: troppa agiatezza e un perbenismo che mi voleva non lavoratrice. Non volevo una gabbia dorata.

Una gabbia dorata dalla quale lei è voluta fuggire, sebbene all’inizio lei fosse lusingata dalla situazione. “Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla”.

Ma -in realtà- pare che ci fosse anche un’altra motivazione che ha spinto Gemmona a lasciare il marito: “A mantenerci dovesse essere la famiglia di lui e a me non andava. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero e che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda, così io me ne tornai a Torino per lavorare.”

Impostazioni privacy