Filippa Lagerback e Daniele Bossari, la verità sulla crisi

Una delle coppie più apprezzate nel mondo dello spettacolo quella formata da Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Uniti da diversi anni, i due presentatori hanno dato vita a una splendida famiglia completata dalla figlia Stella. Come ogni coppia è arrivato anche per loro il periodo di crisi, cosa è successo e come è finita?

Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Filippa Lagerback e Daniele Bossari in crisi? Scopriamo la verità

Un’intervista chiara che non lascia dubbi

Daniele Bossari, come tutti sappiamo, ha portato all’altare Filippa Lagerback dopo la vittoria al Grande Fratello Vip durante il quale alcuni eventi avevano scosso la coppia. Dopo l’esperienza nel reality show, il conduttore, ha parlato di una crisi che però è stata superata dal grande amore che lo unisce alla biondissima moglie.

Amati e seguiti costantemente dai telespettatori e dai fan che sono sempre attivi sui social, hanno accettato di rilasciare un’intervista a Vanity Fair. Proprio in questa occasione Daniele e Filippa hanno spiegato in modo chiaro e senza veli le difficoltà ormai passate.

In questo modo hanno dimostrato che, pur facendo parte del mondo dello spettacolo, anche loro possono avere delle crisi e dei litigi come ogni coppia. Ribadendo che tutto si risolve con amore e rispetto.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Daniele Bossari e Filippa Lagerback, un amore senza fine

Filippa Lagerback e il segreto del vero amore

Daniele Bossari ha dichiarato a Vanity Fair le seguenti parole:

“Forse la mia depressione si lega in gran parte a una mia vulnerabilità nei confronti dei giudizi degli altri. Facevo fatica a capire che non potevo piacere a tutti.”

Questo fa capire come sia una persona molto sensibile e con un complesso che gli creava difficoltà riguardo il pubblico e l’opinione della gente verso di lui. Tutto ormai sembra superato tra i due e Filippa lo ha dimostrato dichiarando alla stessa rivista:

“Le liti ci stanno e fanno parte della vita e sarebbe strano se non si verificassero degli scontri, che invece reputo produttivo. La cosa importante è che ognuno riesca a mantenere i propri spazi.”

Il dialogo, quindi, e la fiducia reciproca è ciò che unisce Filippa Lagerback a Daniele Bossari, ecco svelato il segreto della loro unione. Nessuno dei due sente mai il bisogno di ferire o togliere spazi all’altro. Ma c’è un ulteriore e forte punto di unione tra i due, la figlia Stella nata nel 2003 a Città di Castello, la fotocopia della madre e una gioia enorme per entrambi i genitori.

 

Impostazioni privacy