“Era ossessionata da…” Bomba sull’addio tra la Canalis e Clooney: spunta la verità

E’ inutile girarci intorno, la storia d’amore tra la bellissima Elisabetta Canalis e il divo hollywoodiano George Clooney, con tanto di gite in moto sul lago di Como, ci ha fatto sognare ad occhi aperti, ma poi quando è finita ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Sapete per quale motivo i due si sono detti addio? A parlare sono alcuni amici del divo hollywoodiano…

Elisabetta Canalis e George Clooney, una coppia molto chiacchierata e che ci ha fatto sognare. Ma per quale motivo si sono detti addio?

Lei è una bellissima donna, considerata una vera icona di bellezza, squisitamente mediterranea. Sarda doc, ha rivestito il ruolo di velina molti anni fa, accanto a una bellissima Maddalena Corvaglia. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, per gli amici Ely, che dopo la sua collaborazione al TG satirico di Antonio Ricci, è diventata una donna di spettacolo a tuttotondo. Chiacchieratissima per le sue storie d’amore, in primis quella con l’ex calciatore Bobo Vieri, e per alcuni scatti bollenti in cui ha messo in luce tutta la sua prorompente fisicità, a causa dei quali e non solo in passato e anche tutt’ora, è  il sogno proibiti di molti uomini, anche famosi.

Ed è proprio uno  di questo scatti, davvero hot, che le ha permesso di farsi notare da un uomo molto affascinante, considerato un autentico sex symbol a livello mondiale. Un attore hollywoodiano che abbiamo iniziato ad amare in Italia grazie alla sua partecipazione a ER Medici in prima linea: stiamo parlando di George Clooney, che Ely è riuscita a far capitolare.

I due hanno vissuto un’intensissima storia d’amore, che ha fatto sognare tutti quanti. Ma poi è finita, gettando i fan della coppia nello sconforto. Per quale motivo si sono lasciati?

Si sono lasciati per via di un’ossessione di lei. Lo rivelano fonti vicine alla star hollywoodiana

In realtà i motivi della loro rottura non furono inizialmente elencati dalla coppia ma da alcuni amici di Clooney, o meglio  da alcune fonti vicine a lui. In particolare si è parlato di una grande incompatibilità di fondo che li avrebbe portati ad allontanarsi sempre più, fino ad arrivare alla rottura.

Queste le dichiarazioni: “Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente”.

Chiaramente ciò ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan, che non si  aspettavano certamente tali dichiarazioni, ma del resto c’è anche da dire  che provengono dalla parte dell’uomo, e pertanto non da persone amiche dell’ex velina.

Oggi si sono realizzati sotto ogni punto di vista, anche affettivo

Tuttavia oggi sia Elisabetta che George si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale e  hanno trovato la vera felicità con persone che non fanno parte del mondo dello Spettacolo e che non hanno interesse ad apparire. Sono diventati genitori e si sono sempre più realizzati dal punto di vista professionale. Sono ancora amatissimi dal grande pubblico e molto seguiti sui Social, dove amano mostrarsi anche nella loro quotidianità.

Una scelta che si è rivelata assolutamente vincente e convincente, poiché quello che interessa alle persone oggi, anche in seguito ai vari lockdown, è vedere i loro divi anche al di fuori del loro ambito lavorativo e in versione casual e lavorativa, al fine di sentirli più umani e vicini a noi. Insomma, meno divi ma più uomini e donne!

Impostazioni privacy