“Devi lasciare lo studio”, la drastica decisione di Maria: gelo ad Amici

Maria De Filippi è solita non perdere le staffe durante le sue trasmissioni, ma ultimamente è voluta intervenire in maniera forte e decisa  ad Amici per via di alcuni comportamenti scorretti da parte di un’allieva, che è stata poi invitata a lasciare lo studio. Si tratta della cantautrice ribelle Flaza. Ecco che cosa è successo…

Amici21, allievi troppo indisciplinati. Dopo Inda, tocca a Flaza a essere messa alla gogna

Quest’anno pare che Amici 21 pulluli più che mai di talenti ma anche di giovani alquanto ribelli e indisciplinati che non amano seguire le regole e fare tanti sacrifici al fine di diventare professionisti e di farcela sul serio nel vasto mondo delle sette note.

Dopo che Anna Pettinelli ha deciso di eliminare definitivamente dalla trasmissione Inda, a seguito di alcuni atteggiamenti fuori dagli schemi, è toccato  poi alla cantante Flaza a essere fortemente criticata e messa alla gogna dagli insegnanti e soprattutto da Maria De Filippi che è voluta intervenire in maniera forte, invitando la ragazza a lasciare lo studio. Ma vediamo insieme che cosa è successo…

Flaza, ammonita da Lorella, sgridata da Rudy e poi invitata a lasciare lo studio da Maria: i suoi comportamenti ribelli hanno stancato!

La giovane è stata sospesa dalla sue insegnante di canto, la meravigliosa Lorella Cuccarini che non se l’è sentita in un primo momento di eliminarla dalla trasmissione, poiché ha visto inl ei un autentico talento.

Rudy Zerbi, che ha fortemente attaccato la giovane per i suoi comportamenti assolutamente ribelli e non congrui per un’esperienza in un programma del genere, come quello di arrivare in ritardo alle lezioni, ha caldamente sostenuto che è stata fortunata ad avere un’ insegnante come la Cuccarini che ha un gran cuore di mamma perché, tra le righe, lui non avrebbe mai perdonata.

E poi è stata la volta di Queen Mary, che profondamente arrabbiata, si è rivolta alla giovane, chiedendole di avere la decenza di togliersi gli occhiali da sole, perché non era elegante presentarsi così a scuola innanzi agli inseganti. Ma quando Flaza non ne ha voluto sapere di toglierseli lei, è andata su tutte le furie e l’ha inviata a uscire dallo studio. Il video è diventato in men che non si dica virale.

Dopo l’eliminazione Flaza è un fiume in piena sui Social. La cantautrice cerca di salvare il salvabile!

Come virale è la notizia dell’allontanamento dal padre di tutti i talent di Flaza, che è stata mandata via per decisione della sua insegnante, perché, a suo  dire, ha voluto nuovamente trasgredire le regole dopo essere stata ripresa più volte sempre per questo motivo.

La giovane, che  era stata fortemente criticata anche da Maria per il suo uso eccessivo del cellulare , si è poi fiondata sui Social, in particolare su Instagram per cercare di salvare il salvabile. Profondamente dispiaciuta ha scritto: “In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni”.

Inoltre la ragazza ha voluto anche rispondere alle critiche e veri e propri insulti che le sono arrivati per i suoi comportamenti e per la sua eliminazione. “Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero. Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me. Non mi stancherò mai di fare musica.P.S. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate“.

Impostazioni privacy