Annalisa , sapete in cosa è laureata la cantante? Da non credere

Annalisa Scarrone è indubbiamente oggi una delle cantanti italiane più amate dal grande pubblico. Cliccatissima in Rete e seguitissima sui Social, oltre che lanciatissima nel vasto mondo dello spettacolo, con pure alcune collaborazioni attoriali nel mondo del Cinema, è -però- anche una giovane donna con la testa sulle spalle, che fin da ragazzina ha pensato sempre a un piano B. Sapete in che cosa è laureata Nali?

Annalisa Scarrone, una grande artista e una donna straordinaria con pronto anche un piano B. Ecco in che cosa è laureata

Sembrava un pulcino spaventato quando molti anni fa ha varcato per la prima volta la porta della scuola di Amici Di Maria De Filippi, ovvero il padre di tutti i talent. Profondamente sensibile e a tratti fragile, era piuttosto diversa rispetto a come appare oggi, sia dal punto di vista caratteriale che fisico. I suoi capelli rosso fuoco, o meglio tendenti all’arancio, erano molto corti,  una sorta di caschetto, ma lei amava portarli legati dietro alla nuca con una sorta di piccolissimo codino. Aveva un frangetta sbarazzina che le donava un pizzico di dolcezza in più.

La sua voce modulata e potente ha da subito conquistato tutti, a partire dal pubblico in studio, fino a quello a casa e degli insegnanti. Nonostante ciò, fu battuta durante la finalissima dall’amico e collega Virginio, con il quale ha anche collaborato, che però, nonostante la vittoria, è quasi uscito dalle scene  e non è riuscito a ottenere lo stesso successo che Nali, come si fa chiamare in segno di affetto da amici e fan, è riuscita a conquistarsi giorno dopo giorno, canzone dopo canzone e album dopo album.

E oggi che possiede una discografia di successo con collaborazioni ragguardevoli e tante partecipazioni al Festival Di Sanremo, è ritornata a parlare nel corso di svariate interviste del “famoso piano B” al quale lei ha sempre pensato fin da quando era solo una ragazzina, a dimostrazione di quanto lei sia una donna con la testa sulle spalle e che tenda a tenere i piedi ben ancorati a terra. Ma sapete in che cosa è laureata la bella Annalisa?

 

Una laurea triennale in fisica in tasca ma il suo sogno è sempre stato quello di diventare una brava cantante. Un sogno che oggi è più che mai una splendida realtà

La cantante originaria di Savona, classe 1985, possiede una laurea in Fisica. Una laurea, come ha più volte rivelato la stessa con un certo candore, piuttosto singolare per una donna. A tal proposito durante alcune chiacchierate a cuore aperto con la stampa ha rivelato all’inizio della sua carriera, subito dopo la sua partecipazione ad Amici, programma che le ha donato fama: “Sono laureata in Fisica e se non dovessi andare bene come cantante, infatti, credo che proverei comunque a lavorare sempre nel campo musicale”.

Tuttavia è doveroso sottolineare, per dovere di cronaca, la Scarrone si è fermata alla laurea triennale,  non volendo poi proseguire con la specialistica. Ma per quale motivo ha fatto questa scelta? Forse si era pentita di aver fatto tali studi?

Ecco che cosa ha rivelato: “Avevo la sensazione che non potessi raccogliere tantissimo dalla musica se avessi continuato in Fisica.” E ovviamente così non è stato, visto che oggi è, come già detto, una delle cantanti più amate dagli italiani, che amano seguirla anche sui Social. Ed qui, in particolare sul suo aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram, che l’artista ha appena dato un annuncio, che ha appena riempito i  loro cuori di immensa gioia.

Annuncio sui Social da parte di Nali, i fan sono al settimo cielo!

“IG NEWS! 🌀 Da oggi è disponibile il preorder del Vinile maxi single 12’’ EVA + EVA, in edizione limitata numerata colorata in esclusiva su Amazon! 💥 Lato A: ‘Eva + Eva’ feat Rose Villain Lato B: Movimento Lento (Acoustic Version – Amazon Original) Link nelle storie 😈”, questa la didascalia a corredo dello scatto, dove la cantante appare in tutto il suo splendore in una posa plastica da autentica diva, con un abbigliamento a metà strada tra lo sportivo e il sensuale. Gambe in primissimo piano e sguardo languido, che punta dritto all’obiettivo di chi l’ha immortalata.

Indubbiamente questa fotografia ci ha fatto intendere quanto ormai sia viva la svolta sexy di Annalisa, che da ragazzina insicura che abbiamo conosciuto all’inizio ad Amici, sia diventata una donna più sicura di se, molto amata, che ha anche saputo migliorarsi sempre di più a livello vocale, impegnandosi  seriamente nel mondo delle sette note, avendo tanta voglia di fare e di crescere, rimanendo però con umiltà quella ragazzina che sognava un giorno di diventare una cantante ma che nel contempo studiava e leggeva le sudate carte per ottenere una laure in fisica, il suo piano B.

Impostazioni privacy