Amici, ricordate Lele ex di Elodie? Oggi irriconoscibile, tutto muscoli

Li abbiamo visti insieme, quando Elodie ancora non aveva raggiunto il successo di oggi, ad Amici. Molti si chiedono che fine ha fatto colui che aveva conquistato la cantante, tra i banchi di scuola di Canale 5, ossia Lele Esposito? Eccolo oggi

L’amore tra i banchi di scuola

Il successo di Elodie è praticamente esploso dopo la sua partecipazione ad Amici 15. Capelli cortissimi e rosa, la cantante romana si è contraddistinta per talento e personalità, arrivando a conquistare il secondo posto.

Come in tutte le scuole e in particolare in quella di Amici, anche Elodie è stata coinvolta dai sentimenti e ha iniziato una relazione con un compagno, Lele Esposito, più piccolo di lei di qualche anno.

Elodie e Lele Esposito a Sanremo

Elodie e Lele Esposito hanno tenuto nascosto il loro flirt per un breve periodo di tempo, ma quando poi è uscito allo scoperto hanno iniziato ad avere le prime crisi. Entrambi cantanti hanno cercato fin dall’inizio di tenere lontano dal gossip, la loro relazione e anche quando si sono ritrovati insieme a Sanremo 2017, hanno preso camere separate, per concentrarsi esclusivamente sulla gara canora.

In quell’occasione Elodie è entrata nel Big, mentre Lele apparteneva al cast delle Nuove Proposte, dove ha vinto con il pezzo Ora Mai.

“Era molto diverso da me ma è stato il primo a credere nel mio talento, insieme con Maria De Filippi, che quando stavo male e perdevo la testa per l’ira, capiva che non era solo un capriccio e veniva a riprendermi”. Ha confidato la cantante in un’intervista a Grazia.

Lele Esposito oggi

Oggi Elodie è un personaggio famoso amato e seguito su Instagram: cantante, modella e Influencer la ragazzina dai capelli corti e rosa è diventata una donna consapevole e sensuale. Fidanzata per tanto tempo con Marracash (pare che sia finita da poco), sempre pronta a prendere posizione, anche nelle questioni che riguardano l’attualità del nostro Paese, come il tema della legge Zan, la voce di Andromeda ormai è una vera icona di talento e personalità.

E Lele Esposito? Lele Esposito non è più il ragazzino di Amici. Il suo profilo Instagram ha all’attivo 315mila follower, non è tanto aggiornato, ma ci sono foto che mettono in risalto tutta la sua bellezza. Il cantante, dal sorriso sincero e dagli occhi profondi, appare con un fisico scultoreo e muscoloso. 

Impostazioni privacy