Tina Cipollari perché per un periodo ha portato la parrucca

Tina Cipollari è oggi una presenza fondamentale per Uomini & Donne. Entrata nel famoso dating show di Canale 5 in primis in veste di corteggiatrice e di tronista e solo successivamente di opinionista, è oggi un personaggio televisivo a tuttotondo, molto amato dal grande pubblico. Tante, tantissime le curiosità che la riguardano. Sapete – per esempio- perché per un lungo periodo ha indossato la parrucca?

Tina Cipollari, punto saldo di Uomini & Donne e personaggio  a tuttotondo, molto amata dal grande pubblico

Tina Cipollari è una donna celebre per la sua eleganza innata, per la sua parlantina sciolta e per il suo modo di porsi agli altri, sia in TV che nella vita reale, con proverbiale schiettezza. Non conosce ipocrisia ed è una persona di cuore e “di pancia”.

Punto saldo di Uomini & Donne da molti anni, svolge il ruolo di opinionista insieme al collega Gianni Sperti. Diventata ne corso del tempo un personaggio a tuttotondo, la vamp, pur optando, a parte una breve parentesi in età giovanile in versione più dark, per le sue splendide chiome ha sempre puntato a toni caldi e biondi.

Ma se certamente fino a un po’ di anni fa i suoi capelli erano curati dal marito Kikò Nalli, hair stylist e imprenditore di successo, con il quale ha creato una splendida famiglia, mettendo al mondo tre figli, dopo essersi allontanata da lui, ha deciso di affidarsi nelle salde mani di Federico Fashion Style, ora concorrente di Ballando Con Le Stelle.

Tuttavia, nonostante Tina abbia sempre potuto contare su un grandi professionisti per quanto concerne le sue chiome, ha deciso per un certo periodo di indossare una parrucca bionda per le sue apparizioni televisive. Per quale motivo?

Ha indossato la parrucca dopo Pechino Express

Capelli di media lunghezza perfettamente lisci e biondissimi, con una bel ciuffo posto a lato, così si è mostrata pe diverso tempo Tina Cipollari a Uomini & Donne. In molti si sono chiesti per quale motivo abbia scelto di mostrarsi in tale maniera ai suoi telespettatori e numerosissimi fan.

Ma se inizialmente la Cipollari ha deciso di non parlarne, è recentemente ritornata sull’argomento, che aveva destato anche parecchio scalpore. A quanto sembra il motivo dell‘uso della parrucca è da legarsi alla sua passata partecipazione al reality show Pechino Express: infatti durante una notte molto fredda, che la diva ha trascorso in Guatemala, nella casa del barbiere Juan, ha pensato di ripararsi dal freddo, davvero pungente, con una coperta che ha trovato lì in loco.

Ma non lo avesse mai fatto! Essa -infatti- le ha arrecato una serie di problemi di salute che in seguito l’hanno costretta a indossare la parrucca, come ha raccontato la stessa durante una sua intervista per il magazine Oggi.

Tutta colpa dei pidocchi!

Tina ha inoltre  rivelato di aver sbagliato a comportarsi in questa maniera. Non per nulla l’ha definita la sistemazione peggiore, quella di essersi avvolta in una lurida coperta di fortuna. Inoltre il giorno seguente si è svegliata con, come dichiarato testualmente  la stessa, “un insopportabile prurito alla testa e il corpo cosparso di piaghe rosse“.

Insomma, a quanto pare, se ha usato la parrucca per un certo periodo è perché ha sofferto di pidocchi e si è dovuta curare con delle medicine e base di cortisone. Le sue chiome ne hanno molto sofferto, perciò, essendo duramente rovinate dai parassiti, non erano degne di essere mostrate in TV. Ha quindi pensato di coprirle con una parrucca molto chic e glamour.

Impostazioni privacy