Tina Cipollari chirurgia, parla Giacomo Urtis: “Ha rifatto…”

Giacomo Urtis rivela che Tina Cipollari si è sottoposta a qualche ritocchino estetico. Ecco cosa ha raccontato il celebre chirurgo dei Vip specializzato in Dermatologia e Venereologia.

Contro i ritocchi di Gemma Galgani

Tina Cipollari è amatissima dal pubblico di Uomini e Donne per la sua simpatia e per la sua schiettezza. Il suo modo di fare esuberante, scherzoso e tipico di chi non le manda a dire, ha fatto breccia nel cuore dei fan dello storico dating show di Maria De Filippi.

L’opinionista Vamp è celebre anche per i suoi battibecchi, a volte piuttosto accesi e senza privi di agguati esilaranti, con Gemma Galgani. Quest’ultima ha palesemente fatto sapere, dimostrandolo, di essere ricorsa alla chirurgia estetica, facendo scaturire non poche polemiche tra chi non approva questa sua scelta. Una fra tutte è proprio Tina Cipollari che non ha esitato a puntare il dito contro la settantenne torinese.

I ritocchini di Tina Cipollari

Tina Cipollari in queste ore è balzata su tutte le pagine di gossip grazie a Gaicomo Urtis e chi l’avrebbe detto? Per l’argomento che lei stessa ha contestato nei confronti della storica dama del trono Over. Urtis, famoso per essere il chirurgo estetico di molti Vip e Vip a sua volta, per essere stato concorrente sia a L’Isola dei Famosi, sia al Grande Fratello Vip, ha dichiarato in un’intervista di Nuovo che la Cipollari si sarebbe rifatta un ritocchino, nonostante lei lo neghi. 

“Un aiutino agli zigomi e anche le palpebre mi sembrano alleggerite. Lei incarna una bellezza giunonica” Ha fatto sapere l’esperto. In realtà Tina tempo fa ha ammesso di essersi rifatta le labbra, ma solo quelle.

No ai ritocchi eccessivi

Ad avvalorare la rivelazione dell’opinionista sulle sue labbra, ci ha già pensato il dottor Francesco Castello, esperto in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, famoso proprio per essere stato interpellato in studio da Maria de Filippi, per dare veridicità all’affermazioni di Tina .

Secondo Urtis intanto, Tina non è proprio esente da altri ritocchini. Come avrà reagito la diretta interessata? Al momento non sono pervenute risposte ma una cosa è certa: l’opinionista di Uomini e Donne è sempre stata chiara nel dire di non amare i ritocchi eccessivi, cosa invece che secondo lei, Gemma possiede, sottoponendosi alle operazioni chirurgiche, in particolare quella che le ha gonfiato il seno.

Impostazioni privacy