Stefano De Martino, arriva la bella notizia: gioia per i fan

Si chiamerà “Bar Stella” il nuovo programma che Stefano De Martino condurrà su Rai 2: ecco tutti i dettagli del nuovo progetto televisivo del ballerino

E’ sempre più in ascesa la carriera televisiva di Stefano De Martino: dopo “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”, ereditato da Amadeus che gli ha passato il testimone in quanto totalmente assorbito dall’organizzazione, dalla direzione artistica e dalla conduzione del Festival di Sanremo, infatti, la seconda rete della televisione di Stato ha confermato la volontà di affidare al ballerino la conduzione di un nuovo programma. E per accettare di condurre un nuovo programma su Rai 2 l’ex marito di Belen, a quanto sembra, ha preteso e ottenuto piena autonomia e libertà d’azione.

Il suo nuovo progetto televisivo si chiamerà “Bar Stella“, un nome che ai fan storici e più affezionati di Stefano suonerà familiare: così si chiamava infatti il bar gestito dal nonno di De Martino, lo stesso in cui il ballerino si esibiva da bambino come certifica un video, pubblicato da Stefano sui social lo scorso anno, in cui l’ex marito di Belen è immortalato mentre, bambino (correva l’anno 1994, quindi aveva appena 5 anni), balla nel locale del nonno.

Stefano De Martino, tutti i dettagli di “Bar Stella”, il suo nuovo programma

Per un programma che lo vede coinvolto nel relativo progetto al 100%, e che dovrebbe andare in onda a dicembre, Stefano De Martino ha scelto come nome quello di uno dei suoi luoghi del cuore, una sorta di dichiarazione d’intenti su ciò che devono aspettarsi i telespettatori: un programma che lo rispecchia fedelmente in quanto porta la sua firma. Quindi tanti amici gli faranno visita nelle due puntate al momento previste anche se non è del tutto escluso che possano aggiungersene altre in un secondo momento.

In un’intervista rilasciata un paio di anni fa al “Radiocorriere” Stefano De Martino ha confessato di prediligere la tv di un tempo e di conseguenza di ispirarsi per i suoi programmi proprio a quella tv: “Sono cresciuto televisivamente con Renzo Arbore. Guardo spesso trasmissioni realizzate prima che io nascessi come ‘Canzonissima’. Ecco, è quella la tv che amo e che spero ritorni”. Ecco perché è facile prevedere che “Bar Stella” di Stefano De Martino si inserirà nel solco di quell’aurea stagione della televisione italiana.

Impostazioni privacy