Qui era poco più che una ragazzina , bella e spigliata. Oggi è una conduttrice e attrice affermata

In questa foto era poco più che una ragazzina. Da allora di tempo ne è passato e oggi la donna è un’apprezzatissima conduttrice e attrice Rai. Chi è? L’avete riconosciuta?

Qui era una ragazzina bella e spigliata, oggi è una conduttrice e un’ attrice affermata di Mamma Rai, chi è?

Capelli scuri, leggermente mossi, labbra in primo piano e sorriso sornione. Ad osservare questo scatto si può notare che la ragazza è davvero molto bella e dotata della classica bellezza mediterranea. Era molto giovane e dalla qualità dello scatto, in realtà rubato, per così dire, da un video, o meglio da una registrazione di un’intervista di molti anni fa, si intuisce che si tratta di una ragazzina che sognava un giorno di lavorare seriamente e professionalmente nel mondo dello Spettacolo.

Forse allora non sapeva ancora in quale micro settore puntare, o forse pensava, in nome della sua straordinaria fisicità, di puntare sul mondo della Moda, pur non essendo molto alta.

Qui l’abbiamo vista impegnata in una videointervista per tentare la sorte in tale ambito,  o meglio per partecipare al padre di tutti i concorsi di bellezza: Miss Italia.

Oggi quella ragazzina è una donna adulta, mamma felice e soprattutto un’amatissima conduttrice delle Reti Rai e valente attrice. Osservatela con attenzione, chi è? L’avete riconosciuta?

 

E’ Bianca Guaccero, ora in Tv con Marco Bocci e al timone di Detto Fatto

E’ la splendida Bianca Guaccero, che oggi è ritornata a recitare, dopo una lunga pausa, in una fiction di Mamma Rai di grandissimo successo, quale Fino All’Ultimo Battito, accanto uno straordinario Marco Bocci. Inoltre la donna, da un paio d’anni a questa parte, conduce il programma pomeridiano di Rai Due Detto Fatto al cui timone in passato ci fu la straordinaria Caterina Balivo.

Il programma però, a quanto pare, potrebbe chiudere i battenti nella prossima stagione televisiva, quindi a partire da settembre 2022, a causa dei bassissimi ascolti. Tuttavia al momento non c’è alcuna notizia certa al riguardo e dall’azienda di Viale Mazzini non si è ricevuta alcuna comunicazione ufficiale.

Nel frattempo Bianca si gode  i suoi momenti liberi  in compagnia della sua amata figlioletta e dei suoi numerosi sostenitori, seppur virtualmente, che amano seguirla sul suo profilo ufficiale Instagram da lei  stessa gestito. Sostenitori  che certamente sorrideranno nel vederla poco più che 14eene rivolgere alle telecamere, con un sorriso, un simpatico pensiero: “I love Miss Italia and Cantapuglia.

Oggi è la regina della fiction nostrana

Quella Puglia che lei porta sempre nel cuore ma che poi ha dovuto abbandonare per seguire i suoi sogni di gloria, a livello attoriale, perché ricordiamo che è la recitazione il suo più grande amore. Tra l’altro nelle ultime settimane abbiamo anche potuto rivedere in replica svariate stagioni di Capri, la serie dove lei ha recitato ancora giovanissima accanto -tra gli altri- a uno straordinario Sergio Assisi.

E ora rivederla accanto a un vero sex symbol come Marco Bocci, nella fiction che reca la firma alla regia della mitica Cinzia TH Torrini, stiamo parlando di Fino All’Ultimo Battito, giunta ormai quasi alla fine, c’è da augurarsi che la donna voglia proseguire nuovamente anche in questa strada. I suoi fan se lo augurano di vero cuore…

Impostazioni privacy