Paolo Ciavarro, conoscete l’ex? Chi c’era prima di Clizia

Paolo Ciavarro, dopo la sua partecipazione al GF Vip, dove ha incontrato il vero amore, grazie a Clizia Incorvaia, che lo sta per rendere papà, ha raggiunto un grado molto elevato di popolarità. Presentissimo ancora una volta a Forum, condotto da Barbara Palombelli, torna sovente agli onori della cronaca mondana, oltre che per la sua storia d’amore, anche per alcuni suoi legami passati. Sapete -ad esempio- chi è stata la sua fidanzata storica, prima di innamorarsi della bella influencer all’interno della Casa più spiata d’Italia? Eccola.

Paolo Ciavarro, oggi sempre più innamorato della sua Clizia. Ma prima di lei, chi gli ha fatto battere forte il cuore? Ecco la sua ex

Paolo Ciavarro, figlio del mitico Massimo, con il quale è apparso di recente in qualità di concorrente a I Soliti Ignoti, e della splendida Eleonora Giorgi, ha ottenuto un grandissimo successo in seguito alla sua partecipazione al GF Vip, dove conobbe il vero amore.

Se ai tempi della sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, in molti dichiaravano che quella storia d’amore nata fra quelle mura fra di lui e la più grande Clizia Incorvaia, donna splendida con un matrimonio finito alle spalle e una splendida bimba, non sarebbe durato, poi, a telecamere spente e col passare del tempo, i due hanno dimostrato di amarsi veramente e di riuscire a sconfiggere anche la lontananza causata dal lockdown.

E oggi sono più innamorati e felici che mai e non vedono l’ora di poter tenere tra le braccia la loro prima creatura. Ma se oggi il giovane è chiacchieratissimo per questa sua liason e per la notizia, davvero emozionante, che lo vede a breve padre, lo è anche per le sue passate storie d’amore. Per esempio, lo sapete chi è stata la sua celebre ex, prima che si innamorasse della sua attuale compagna? Eccola…

Alicia Bosco, la sua ex, molto diversa da Clizia

Partiamo subito col dire che soprattutto dal punto di vista estetico è del tutto diversa da Clizia. Mora, capelli lunghi e lisci e aria da intellettuale. Una ragazza acqua e sapone molto alla mano e per nulla glamour.

Paolo ce la fece conoscere sui Social quando postò molte fotografie che li ritraevano insieme, in particolare riguardanti il loro viaggio ad Amsterdam e le loro vacanze ad Ischia. I due amavano condividere la loro quotidianità, con tanto di serate con gli amici.

Tra le grandi passione della giovane che di nome fa Alicia Bosco, vi è anche quello della beneficienza che ha anche condiviso con il suo ex fidanzato, tant’è che i due hanno organizzato molti eventi al fine di raccogliete fondi per i bambini in Africa. Inoltre sappiamo che ama leggere, visitare musei e mostre e interagire con i suoi followers sui Social.

Ma nonostante fosse molto in linea con Paolo, la loro storia, iniziata nel 2013, è naufragata nel 2018. Le fan di Paolo sono rimaste molto dispiaciute  quando hanno ricevuto tale notizia, anche perché erano venute e conoscenza del Natale festeggiato insieme e delle presentazioni ufficiali di lei ai genitori del loro mito. Tuttavia pare che siano rimasti in buoni rapporti e che la separazione sia stata consensuale.

Oggi Paolo è appagato sotto ogni punto di vista

Dal canto suo Paolo, si è leccato ben presto le ferite e dopo svariati flirt ha trovato il vero amore, come detto a più riprese, con Clizia Incorvaia. La donna ha immediatamente convinto anche la mamma Eleonora Giorgi, soprattutto quando ha notato che rendeva realmente felice il proprio figliolo, così come il papà Massimo.

Del resto anche loro possiedono un ingente differenza di età, che non è comunque stata di ostacolo per amarsi  e crearsi una famiglia. Oggi, sebbene i  due  non siano più una coppia da tempo, si stimano ancora moltissimo e Paolo ha con entrambi un rapporto meraviglioso, seppure differente.

E’ appagato sotto ogni punto di vista, è felice di collaborare nuovamente a Forum e -soprattutto- non vede l’ora di tenere tra le sue braccia il suo primo figlio, frutto dell’amore con la splendida Clizia.

Impostazioni privacy