Gianni Sperti scambio di cuori con la dama: sempre più affiatati

Gianni Sperti continua ad ammalare le fan con foto che mettono in risalto la sua bellezza e sensualità. Lei, in particolare le manda un cuoricino a dimostrare la complicità reciproca. Di chi si tratta?

Influencer su Instagram

Ex ballerino ed ex marito di Paola Barale, nonché uno dei pilastri di Uomini e Donne: Gianni Sperti è un personaggio seguitissimo sui social. La spalla destra di Tina Cipollari infatti ha all’attivo su Instagram, ben 1 milione di follower!

Nato a Manduria ma cresciuto a Pulsano in provincia di Taranto, Sperti ha iniziato a studiare danza in giovane età, spaziando dal rock acrobatico e successivamente, dall’età di 16 anni, danza moderna e classica. Il suo debutto in televisione avviene nel 1995, in qualità di ballerino nel corpo di ballo del programma La sai l’ultima? Vip

Gianni Sperti oggi è un personaggio televisivo amato dal pubblico di Uomini e Donne e nonostante sia molto geloso della sua privacy, il gossip di certo non lo lascia da parte. Le sue foto sui social fanno sempre incetta di like e per quanto riguarda il suo rapporto con Tina, possiamo dire che i due sono legati da una bellissima e profonda amicizia. Ma chi c’è nel  cuore del 48enne?

La dama e Gianni Sperti

In queste ultime settimane Gianni Sperti ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui appare in slip coricato sul letto a pancia in giù. Il ballerino sfoggia un fisico pazzesco che non passa inosservato.

“La vita è come la musica, deve essere composta con orecchio, sentimento ed istinto… non con le regole.”

E’ la didascalia che accompagna lo scatto. Molti i messaggi carichi di complimenti arrivati al margine della foto da parte dei fan che non hanno perso tempo ad esprimere il loro affatto. Uno in particolare si distingue però da tutti gli altri perchè appartiene a Ida Platano.

Come sanno i fan Ida Platano è un volto noto del dating show di Maria De Filippi, ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, si è rimessa in gioco per trovare la sua anima gemella. Non è sfuggito ai telespettatori la complicità che c’è con Gianni Sperti: i due infatti sono molti amici. Gianni infatti non ha mai esitato a prendere le sue difese durante i momenti più difficili, davanti le telecamere, con l’ex cavaliere.

Impostazioni privacy