“Costretta a farlo” , Vanessa Incontrada alle strette: la drastica decisione

Vanessa Incontrada, regina incontrastata della fiction nostrana e conduttrice molto apprezzata, è ora al timone, insieme al comico Alessandro Siani, della nuova edizione di Striscia La Notizia. Ma la donna, in seguito a un accadimento avvenuto all’interno del TG satirico e per via di un suo atteggiamento risultato molto fastidioso, ha dovuto prendere una decisione

 

Vanessa Incontrada, dalla Moda alla Tv. Oggi è una conduttrice e un’attrice molto amata

Vanessa Incontrada è un personaggio molto amato dal pubblico italiano, che la ricorda fin dai tempi dei suoi esordi quando, giovanissima, ha iniziato a farsi conoscere sempre più ad ampio raggio, in primis nel mondo della Moda in qualità di modella e di testimonial di svariati marchi, e solo in un secondo tempo come inviata e conduttrice sul Piccolo Schermo.

L’amore per la recitazione è arrivato dopo, ma lei ha dimostrato subito di esser e molto brava come attrice. Non per nulla è considerata oggi una delle regine della fiction nostrana.

Attualmente è al timone insieme al comico Alessandro Siani, con il quale costituisce una splendida coppia satirica, di Striscia La Notizia.

Ed è proprio qui che è successo “il fattaccio”: in pratica è stato molto contestato un suo atteggiamento che ha messo in luce in TV dopo la messa in onda di un servizio, o meglio della consegna di una tapiro  a una donna, definibile a buona ragione come una grande artista.

 

Il popolo della Rete la attacca: è stata irrispettosa nei confronti di Ambra Angiolini, attapirata da Staffelli

Valerio Staffelli, uno degli inviati più storici del TG satirico, ha consegnato il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per via della sua chiacchierata e ormai conclusa storia d’amore con l’attuale CT della Juventus Massimiliano Allegri, nonostante la splendida estate d’amore che hanno appena trascorso insieme e che faceva presagire tanta serenità per loro che poi è svanita come neve al sole.

Ma il pubblico televisivo non ha apprezzato per nulla tale consegna e  ha poi  tosto puntato il dito contro Vanessa, rea di non essersi dimostrata solidale nei confronti di un’altra donna, dopo che lei stessa è stata letteralmente invasa di solidarietà, quando ha subito feroci attacchi per via del suo nuovo corpo, decisamente più burroso, rispetto a quello che possedeva ai tempi dei suoi esordi.

Dulcis in fundo, forse per fare la brillante, ha pure lanciato un saluto ad Allegri, che pare non abbia gradito.

Il popolo dei Social, come una furia scatenata, insorge contro Vanessa: piovono critiche e insulti. Lei chiude tutto e chiude così la questione. Ma è di nuovo nella bufera

I fan di Ambra non hanno affatto grafito il suo gesto, così come la figlia Jolanda e il suo storico  ex compagno, quale il cantautore bresciano Francesco Renga, prontamente intervenuti per difenderla con le unghie e coi denti. Così come Selvaggio Lucarelli che l’ha aspramente criticata sui Social.

Ed è proprio qui che il popolo della Rete si è scatenato, riempiendola di parolacce e commenti poco lusinghieri. Ed è per questo  motivo che la donna, profondamente stanca, ha deciso di prendere la drastica decisione, ovvero quella di chiudere, almeno per il momento, l’opzione dei commenti sul suo profilo Social.

Una decisione che l’ha -però- fatta di nuovo letteralmente rimbalzare in quel polverone mediatico che ha lei stessa creato, forse senza neppure rendersene conto, col suo comportamento poco galante  in TV.

Impostazioni privacy