Ballando Con Le Stelle , conoscete l’ex marito di Sara Di Vaira? Famosissimo calciatore

La splendida Sara Di Vaira, personaggio televisivo molto amato dal grande pubblico, docente di Ballando Con Le Stelle, è stata molto chiacchierata negli anni passati per la nascita, seguita dalla conclusione, della sua  storia d’amore con un noto ex calciatore, conosciuto proprio durante la sua partecipazione al noto programma danzereccio di Rai Uno. Chi è il suo ex?

Ballando Con Le Stelle, Sara Di Vaira e la sua passata e assai chiacchierata storia d’amore con un ex affermato calciatore. Chi è?

Sara Di Vaira è una delle più belle, brave e simpatiche insegnanti di Ballando Con Le Stelle, tornato in onda sabato 16 ottobre 2021 in prime time su Rai Uno alle 20.35 subito dopo il Tg, con il quale la sua padrona di casa, ovvero la splendida Milly Carlucci, ha fatto il classico collegamento a partire dal teatro.

E anche quest’anno, tra le file dei suoi maestri, possiamo ammirare la meravigliosa Sara Di Vaira che ormai, come molti altri suoi colleghi, è entrata nel cuore dei suoi telespettatori. La ballerina e insegnante, oltre a essere molto bella, brillante e simpatica, è anche dotata di una notevole parlantina, ed è per questo  motivo che la conduttrice l’ha fortemente voluta anche in qualità di inviata, insieme a Simone Di Pasquale, nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato da lei stessa condotto e che ha visto trionfare nelle vesti del Pappagallo il mitico Red Canzian.

Ma ora a tenere banco è una sua storia privata, in particolar modo la sua passata storia d’amore con un noto ex calciatore che ha militato a lungo nella Roma, città dove la donna vive. La loro liason -però- è già naufragata da diverso tempo. Ma sapete chi è l’uomo?

Marco Delvecchio, il suo celebre ex amore, conosciuto proprio in pista

Si tratta dell’ex calciatore Marco Delvecchio che ha partecipato all’ottava edizione di Ballando Con le Stelle, proprio in coppia con lei. In pratica lei al tempo svolse il ruolo di maestra e lui di allievo. Un allievo- tra l’altro- molto bravo che ha messo in luce sulla pista, per la gioia dei giurati, un innato talento, che l’ha portato a meritarsi la tanto agognata finale. Non riuscì -però- a conquistare il primo posto, ma a conquistarsi solo il secondo, dietro un bravissimo Andrés Gil, ora star delle fiction di Rai Uno in particolare di Don Matteo, così come anche di Che Dio Cui Aiuti.

Ma il ballo fu davvero galeotto per Marco e Sara visto che li fece innamorare: nonostante al tempo fossero entrambi sposati, decisero di lì a poco di lasciare i rispettivi partner e di vivere così, sempre più alla luce del sole, la loro storia d’amore. Sembravano molto innamorati, uniti e affiatati, ma poi “le cose”, per così dire, non sono andate come sperato…

Un grande amore, no, era solo un calesse. Marco la lasciò, a quanto sembra, per una nuova lei…

Difatti il loro amore, nato nel 2012, finì solo due anni dopo, ovvero nel 2014 , quando decisero di separarsi. A quanto pare, come svelato dal settimanale Nuovo, diretto dal sempre accorto Riccardo Signoretti, fu proprio l’ex calciatore a decidere di mettere la parola fine sul lor rapporto. A quanto sembra lui decise di lasciare Sara in quanto invaghitosi di un’altra donna.

Certamente ciò portò molto dolore nel cuore della ballerina, che tuttavia, una volta asciugate le lacrime, non se ne è stata con le mani in mano e ha proseguito a danzare per Milly.

Inoltre, oltre a collaborare con lei, come già detto, nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato, ha anche preso parte, in qualità di squisita inviata,  al programma condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi C‘è Tempo Per… , andato in onda nelle Reti Rai dal 29 giugno al 18 settembre 2020.

E ora c’è chi sostiene che è previsto per lei, in nome della sua spontaneità e dell’amore ormai immenso che il pubblico ripone nella sua persona, un roseo futuro nel mondo della conduzione…

Impostazioni privacy