Alessandra amoroso , conoscete il suo ex? Lavora con la De Filippi

Alessandra Amoroso è indubbiamente una delle cantanti italiane più amate dal grande pubblico. Scoperta, artisticamente parlando, da Maria De Filippi nel suo Amici, dove ha trionfato ancora giovanissima, è oggi diventata non solo un’artista molto acclamata ma anche molto chiacchierata per via delle sue presenti e passate storie d’amore che rimbalzano sempre, nonostante lei sia una donna molto riservata, agli onori della cronaca mondana. A tal proposito, vi ricordate di un suo storico ex che lavora ancora fianco a fianco della sua pigmaliona? E sapete per quale motivo è finita tra di loro?

Alessandra Amoroso deve tutto a Maria De Filippi e ad Amici dove ha conosciuto il successo e l’amore. Sapete chi è il suo storico ex?

Alessandra Amoroso, chiamata affettuosamente dai suoi fan e amici Sandrina, deve tutto a Maria De Filippi, che è stata una della prime persone a credere in lei e nel suo talento. Quando è entrata nella scuola di Amici era timidissima e fragile, portava capelli cortissimi e le bastava davvero poco per scoppiare in lacrime, in nome della sua ingente emotività. Ha inoltre conquistato in men che non si dica il cuore del pubblico a casa che l’ha voluta sul podio.

Poi per lei è stata la volta della pubblicazione di singoli e album di successo, tanti concerti e collaborazioni importanti. E’ anche cresciuta come persona mettendo in luce una straordinaria femminilità, diventando una splendida donna, più sicura di se stessa e della sua fisicità.

Una donna molto corteggiata e chiacchierata per le sue passate e presenti storie d’amore. Ma sapete chi è il suo storico ex? Un indizio: lavora tutt’ora a fianco di Queen Mary

Dopo cinque anni, è finita con Stefano Settepani, ma per lei non è stato un fallimento

Si tratta di Stefano Settepani,  classe 1976, grandissimo produttore televisivo, che l’Amoroso ha conosciuto proprio dietro le quinte del noto talent di Canale 5 nel 2015. La loro storia è stata importante, tant’è che è durata la bellezza di 5 anni. Lei ha pure incontrato e frequentato i suoi figli, che pare l’avessero accolta con stima e affetto tra le loro braccia.

Ma poi, un poco alla volta, sono arrivate le voci di aria di crisi, sempre più insistenti, che hanno portato poi all’inevitabile rottura, confermata dalle stessa artista su Instagram.

Questo il suo sentito messaggio: “Io ho accolto la fine di questa relazione ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in vanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore.”.

Inoltre Alessandra ha anche voluto puntualizzare che è comunque rimasta in buoni rapporti con lui, tanto che ha anche voluto dichiarare: “E’ bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano ma è importante che rimanga il bene e  la capacità di gioire perché abbiamo amato“.

Oggi è single ma è comunque molto serena 

Certo è che i suoi fan sono rimasti molto male nell’appurare dell’ennesima nota stonata a livello sentimentale della loro eroina, perché sanno che lei è molto fragile dal punto di vista emotivo. Ma, nel contempo, sono stati felici di appurare che l’ha presa con filosofia.

Oggi l’artista è single ma è serena. E lo è grazie a un percorso di analisi psicologica che l’ha aiutata a superare il primo lungo ed estenuante lockdown che ha vissuto completamente da  sola nella sua casa sita a Roma. E chissà che ora, in nome della nuova serenità acquisita non sia nuovamente pronta a spalancare il cuore a un nuovo amore. I suoi fan se lo augurano…

Impostazioni privacy