Test visivo delle farfalle trovate le uniche due diverse da tutte le altre

I test a carattere squisitamente visivo stanno spopolando ovunque . Inoltre quelli che vedono come soggetto il mondo della natura sono i preferiti dagli utenti della Rete. Oggi ve ne proponiamo uno che vede come indiscusse protagoniste le dolcissime e -a tratti- birichine farfalle.

La moda dei test a carattere visivo impazza in Rete

I test a carattere visivo sono un’autentica gioia per gli occhi e sono un ottimo strumento per mantenere allenata non solo la mente, che non fa mai male, ma anche la vista. Inoltre sono fondamentali per mantenere alto il tasso di concentrazione, che sovente molte persone, giovani in primis, non riescono più a mantenere essendo letteralmente bombardati ogni giorno, pure festivo, da una miriade di notizie, soprattutto sul vasto mondo del Web e, ancora più  nello specifico, dei Social. Se poi tali test, che sono facilmente reperibili online in maniera libera gratuita vedono come protagonisti animali e sono pure molto colorati, risultano essere ancora più piacevoli dagli utenti, che adorano poi condividerlo un po’ a random coi loro amici, familiari e conoscenti.

Tra le tante farfalle due non sono uguali alle altre: “scovatele” in 20 secondi!

Oggi  ve ne proponiamo uno nuovo, davvero divertente, che riguarda il mondo delle farfalle. In pratica dovrete solo osservare, mantenendo alta la già citata attenzione, questa immagine, che in realtà possiede ben pochi colori. Come potete notare fin da subito in essa è raffigurato un altissimo numero di farfalle che, apparentemente, appaiono tutte uguali, praticamente identiche. Ma in realtà ce ne sono due differenti e il gioco, risiede proprio nel saperle scovare. E per tale ritrovamento dovrete impiegare un tempo record pari a 20 secondi. Siete pronti?

Se non siete riusciti a trovare la soluzione in un tempo così minimal, non preoccupatevi, perché -in effetti- è davvero molto scarso per riuscire a trovare la soluzione. E allora sapete che vi diciamo? Provate a scovarle senza limiti di tempo!

Ecco la soluzione

Tuttavia se anche dopo infiniti minuti non riuscite proprio a trovare la soluzione, ve la riveliamo noi, circondando le nostre intruse, per così dire,  con dei semplici cerchi di colore bianco. Chiaramente le differenza con le altre sorelle farfalle sono minimali e non evidenti, ma comunque presenti. Ed è per questo motivo che -in realtà- quasi nessuno riesce sia, in 20 secondi che in  più tempo, a trovare la soluzione.

 

 

Impostazioni privacy