Shiloh, com’è cambiata la figlia di Brad e Angelina: eccola in abito da sera

Non deve essere certamente facile  essere la figlia di due grandi attori hollywoodiani amati in tutto il mondo e considerati -a buona ragione- degli autentici sex symbol. E non lo è anche per il fatto di essere costretti a vivere fin da quando si è in fasce costantemente sotto i riflettori. Lo sa benissimo Shiloh Jolie Pitt, figlia di Brad e Angelina, che è molto cambiata nel corso del tempo, e che pare oggi aver acquistato una certa dose di ingente femminilità ed eleganza che contraddistingue da sempre la celebra madre, con la quale compare spesso e volentieri anche ad eventi mondani. Ed è proprio durante uno di questi che abbiamo potuto notare un suo radicale cambio di look

 

Shiloh Jolie Pitt, da maschiaccio a splendida giovane donna. Il cambiamento è radicale e lei è splendida!

E’ complicato, per non dire complicatissimo, vivere serenamente la propria vita quando si è costretti a viverla per l’appunto costantemente sotto i riflettori, nonché sotto il raggio dei paparazzi che cercano di rubare lo scoop perfetto. Se poi aggiungiamo due genitori amatissimi dal grande pubblico di tutto il mondo che si sono pure lasciati tra scandali e clamori e che sono ancora oggi sulla cresta dell’onda sia come attori che come sex symbol, la cosa, per così dire , diventa -a tratti- problematica.

E questo è il caso della giovanissima Shiloh Jolie Pitt, figlia del mitico Brad Pitt e della splendida Angelina Jolie, che profondamente confusa, è arrivata  dichiarare un po’ di tempo fa, di non riconoscersi affatto nel genere femminile di cui fa parte. E in nome di ciò, per molto tempo ha portato i capelli corti alla maschio e ha optato per abiti maschili con tanto di cravatte.

Ma ora ecco la svolta: la ragazza, ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta con un cambio di look… Che dire? Assolutamente splendida!

 

Capelli lunghi, leggermente truccata e con un vestito elegante e vintage: ecco la nuova lei!

Eccola alla prima del film Eternals con indosso un abito squisitamente vintage molto elegante e raffinato che appartiene proprio alla celebre genitrice. E’ solo leggermente truccata e i capelli sono lunghi, raccolti in un morbido chignon. Oggi -a 15 anni- la ragazza è letteralmente sbocciata in una splendida adolescente.  E soprattutto è completamente libera di riconoscersi nel genere che sente più suo.

 

Foto ricordo con la bellissima mamma e i fratelli

Il suo abito da sera beige chiaro è in perfetta sintonia con quello nuovo indossato dalla mamma, che ancora oggi mette in mostra un fisico atletico e asciutto e una bellezza senza eguali. Molto simile sia d Angelina che a Brad, la giovane ha indubbiamente ereditato i tratti più belli dagli splendidi genitori, che la sostengono completamente e che lo hanno fatto anche quando lei, ancora piccina, ha fatto coming out come gender variant, parlandone pubblicamente del tema e supportandola con orgoglio anche nella sua decisione di chiamarsi John. Tra l’altro la sua storia ha contribuito e non poco a una conversazione riguardante l’identità di genere, che ancora oggi tiene banco un po’ ovunque.

Impostazioni privacy