Mara Venier, avete mai visto la nipote? Chi è la splendida 28enne

Non solo Mara e la figlia Elisabetta Ferracini: a casa Venier la bellezza è una questione di famiglia. Guardate la nipote…

Mara Venier

Mara Venier e le donne di famiglia, che geni fortunati!

La bellezza è questione di impegno ma anche di genetica e a casa Venier, anzi Provoleri (questo è il vero cognome di Mara Venier) i geni fortunati abbondano. Basti guardare la conduttrice, che a 71 anni compiuti il 20 ottobre scorso è ancora bellissima tanto da dimostrare almeno 15 anni di meno, se non 20.

Anche la primogenita della conduttrice, Elisabetta Ferracini nata dal matrimonio di Mara con Francesco Ferracini nel 1968, non dimostra affatto i suoi 53 anni e sembra praticamente uguale alla ragazza che  nel 1994 debuttò conduttrice televisiva con Solletico accanto a Mauro Serio.

Ma come abbiamo detto, la bellezza abbonda in casa di Mara ed è arrivata una nuova generazione a farsi largo, rappresentata dalla nipote della Venier, Irene. 

Chi è Irene, la bellissima nipote di Mara Venier

Elisabetta Ferracin con Irene nipote Mara Venier

Irene ha 28 anni ed è la figlia della sorella di Mara, Roberta Provoleri. La stessa Mara ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae Irene con Elisabetta Ferracini e che dimostra come le due cugine siano, oltre che molto belle, particolarmente affiatate.

Anche la didascalia di Mara conferma questa armonia familiare: “La mia bellissima nipote Irene ….mi sei mancata amore della zia ……(stavolta zia davvero 😂😂😂😂😂😂😂)❤️ @ire_peace @elisabettaferracini #zia #venezia #famiglia“. Queste poche parole che accompagnano la foto dicono molto del rapporto tra  le “donne Provoleri” e anche qualcosa della stessa Irene: per esempio, che vive a Venezia, la città da cui proviene la stessa Mara. e che è molto somigliante alla zia e alla cugina!

Cosa scopriamo di Irene sbirciando il suo profilo Instagram

Sbirciando il profilo Instagram di Irene scopriamo che è una ragazza molto attiva e sportiva – le piace sciare – con mille interessi e un grande amore per la sua città, Venezia, che compare molto spesso nella sua gallery.

Le piace molto viaggiare, la buona cucina, le cene con gli amici. Per il resto appare come una ragazza molto riservata, come è prevedibile, per chi ha una famiglia tanto popolare. Non fareste anche voi così?

Impostazioni privacy