Maneskin, Victoria senza veli: la foto hot infiamma Instagram

E’ l’unico membro femminile del gruppo dei Maneskin, che letteralmente sta facendo impazzire i ragazzi non solo in Italia ed Europa, ma in tutto il mondo. Lei, la sensuale e trasgressiva Victoria De Angelis, è molto attiva suoi Social, per la gioia dei suoi numerosi sostenitori, dove adora postare fotografie che ben poco spazio lasciano all’immaginazione… E ora un suo scatto, realizzato a Parigi, dove compare senza veli, ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan. La foto è veramente hot

Maneskin, Damiano e Victoria, i sex symbol della band. Lei poi è esplosiva. Sui Social hot

I Maneskin sono indubbiamente uno dei gruppi rock più amati del momento dai giovanissimi di tutto il mondo. Dopo aver conquistato il secondo posto all’11a edizione di X-Factor Italia, i loro pezzi sono rimbalzati in men che non si dica nei punti più caldi delle classifiche di vendita, oltre che dei brani più scaricati e ascoltati in Rete. Stesso discorso dei loro videoclip.

E poi, dopo la loro vittoria alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, e all’Eurosong 2021, Damiano & Company si sono visti letteralmente travolgere da un successo senza eguali, tant’è che attualmente sono richiesti in tutto il mondo. Cliccatissimi e ricercatissimi, non solo per le loro doti musicali, sono considerati degli autentici sex symbol.

E lo sono soprattutto il loro frontman, il già nominato Damiano, che può contare sia sul Web che in TV su varie imitazioni, e la splendida Victoria, l’unico membro donna della band, che svolge il ruolo di bassista.

Inoltre pare che sia stata la giovane, in nome del suo carattere piuttosto pepato e della sua grinta, a fondare la band e scegliere il nome. Ed è proprio lei che da vera ribelle e da  rocker fino al midollo, adora ammaliare i suoi numerosi followers sui Social, in particolare su Instagram, dove posta sovente scatti che ben poco spazio lasciano all’immaginazione. Ed è questo il caso di uno degli ultimi che la ragazza ha postato, senza veli e con sguardo sornione. Lei è splendida e davvero hot...

Senza veli, la bassista della band fa sognare i suoi followers

Eccola la meravigliosa Victoria in tutto il suo splendore. E’ sdraiata sul letto e, a quanto sembra, non indossa biancheria intima. E’ completamente struccata e il suo sguardo è assonnato, forse si è appena svegliata. Guarda dritto in camera e con il suo modo di fare, assolutamente seducente, sa catturare il cuore di ogni suo seguace.

In men che non si dica lo scatto ha fatto letteralmente incetta di like e di commenti più che lusinghieri. Inoltre, come normale che sia, è diventato immediatamente virale.

Tra l’altro in questi giorni la ragazza, come del resto anche gli altri membri della band, è molto chiacchierata per la realizzazione del loro nuovo videoclip, attualmente disponibile anche in Rete. Particolarmente cruento e splatter, dove il loro leader, ovvero il sensualissimo e tatuatissimo Damiano viene ucciso più volte. Si tratta del brano Mammamia, che può già contare su un numero impressionante di visualizzazioni, oltre che  di ” scarichi”. A dimostrazione di quanto il gruppo sia amato, in particolare dal vasto popolo del Web.

 

E’ fidanzata con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo

Un gruppo molto chiacchierato anche  per le loro ingenti provocazioni e per il loro look molto fuori dagli schemi, oltre che per i loro orientamenti sessuali. E in tale direzione lo è particolarmente la giovane Victoria, che si definisce di genere fluido, che oggi tanto va di moda.

La ragazza è attualmente fidanzata con un’altra, con la quale è stata immortalata un po’ di tempo fa in una tenuta molto easy e casalinga dal noto magazine Chi. Una giovane che non fa parte del mondo dello spettacolo e con la quale è stata pizzicata nella Capitale. Le due, in giro in motorino, sono state colte in flagrante, in diversi momenti di effusioni, con tanto di bacio. Altro non c’è modo di sapere, sebbene si sia mormorato  anche che Victoria potesse provare del tenero  verso l’affascinante Damiano

Impostazioni privacy