Gianni Sperti , lo scatto a tradimento: pubblica foto di Tina del 2017 , com’era

Tina Cipollari è indubbiamente uno dei punti saldi di Uomini & Donne di Maria De Filippi, così come lo è Gianni Sperti. E ora il collega ha pubblicato uno scatto, risalente al 2017, che ritrae la splendida vamp… Eccolo…

Uomini & Donne, Tina Cipollari una presenza costante del dating show di Maria. Da corteggiatrice e tronista a opinionista fissa

Tina Cipollari, definita- a buona ragione- una vamp per il suo aspetto, è una donna bellissima, elegante e raffinata che deve la  fama e il successo a Uomini & Donne di Maria De Filippi. Quel dating show, ormai diventato di casa nel palinsesto di Canale 5, nel quale lei ha fatto capolino molti anni fa, ancora giovanissima, in primis in qualità di corteggiatrice e in secundis di tronista.

Ma poi Queen Mary, mettendo in mostra le sue ragguardevoli doti di talent scout, intravedendo in lei le caratteristiche proprie di un grande personaggio e notando l’amore incondizionato che il pubblico televisivo le rivolgeva di continuo, ha pensato di chiederle di diventare una presenza costante nella sua trasmissione ma in un altro ruolo. Quale?

Quello dell’opinionista. Un ruolo che la donna, dopo svariate esperienze televisive, tra cui ricordiamo Pechino Express, riveste tuttora in compagnia del ballerino Gianni Sperti.

Ed è proprio quest’ultimo che ha di recente pubblicato uno scatto, risalente al 2017, che ritrae la splendida vamp  ” al tempo”… Ecolo…

Ecco lo scatto realizzato a tradimento da Sperti  nel 2017…

L’opinionista è sorridente ma nel contempo sorpresa dallo scatto in agguato. Con molta probabilità stava parlando o chiedendo a Gianni di non farle la foto. Inoltre è stata immortalata poco prima di una registrazione di Uomini & Donne. Non per nulla si nota alle sua spalle lo sfondo azzurro con scritto il nome della trasmissione. I suoi capelli sono sempre mossi e biondi ma di una colorazione più calda, rispetto a quello che la donna mostra oggi, che è più iconica. Splendidamente truccata, in maniera elegante e raffinata, ha optato per un’outfit total black, che la rende ancora più affascinante e -a tratti- misteriosa.

I suoi occhi sono magnetici e lei è a dir poco meravigliosa, ieri come oggi. Non per nulla è ancora amatissima dal grande pubblico e sovente si trova, suo malgrado, al centro di autentiche bufere mediatiche. E lo è soprattutto da quando è finito il suo matrimonio con Kikò Nalli, che ha conosciuto proprio alla corte di Maria. Dopo di lui ha avuto una vita amorosa altalenante e ora pare che abbia nuovamente ritrovato la serenità. Non per nulla è stata di recente avvistata con Claudio Antonelli all’interno del suo ristorante…

Un nuovo amore per lei. Ce lo rivela Chi

A parlarci del suo nuovo possibile amore e a  mostrarci le foto in esclusiva di questo incontro è stato il magazine Chi che ogni settimana ci regala grandi esclusive, grazie alla sapiente direzione di Alfonso Signorini, oggi conduttore del GF Vip.

Ricordiamo che la vamp, dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, rimasto saldo fino al 2018, che ha visto la nascita di tre figli, si è fidanzata con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara ma, quando pareva che potessero costruire qualcosa di importante  insieme con tanto di nozze, la loro storia è tristemente naufragata, spaccando letteralmente il cuore in due ai numerosi sostenitori di Tina che sognavano il classico happy end per la loro eroina. E chissà che ora non sia realmente la volta buona con Antonelli: ce lo auguriamo tutti…

Impostazioni privacy