Domenica In, anticipazioni Mara Venier. Ecco gli ospiti di domenica 24 ottobre

Come ogni domenica alle 14.00 su Rai Uno, torna puntuale come un orologio svizzero, l’appuntamento pomeridiano festivo con la mitica Mara Venier e con il suo seguitissimo contenitore  Domenica In. Anche per questa puntata sono previste sorprese con numerosi ospiti appartenenti a  svariati a mondi artistici e professionali. Vediamo chi saranno…

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai Uno, tanto amato dagli italiani 

La trasmissione, molto amata dal grande pubblico televisivo di Mamma Rai, ha visto -però-  inclinarsi i suoi dati di ascolto poiché si sta scontrando direttamente sia con Amici Di Maria De Filippi che con Verissimo, che quest’anno ha raddoppiato, non andando  in onda solo nel canonico spazio del sabato, ma anche della domenica. Una scelta che  è risultata poi assolutamente convincente e vincente.

Tuttavia già Zia Mara, durante la conferenza di presentazione della nuova edizione del programma, aveva parlato delle sue paure e soprattutto di dover duellare a livello di share con l’amica e collega Maria De Filippi che stima tantissimo e con la quale sovente ha avuto il piacere di collaborare in svariate vesti.

Inoltre la donna, in nome della sua schiettezza, ha anche detto di essere una grandissima fan di Amici e che avrebbe visto le puntate il giorno seguente, in replica, poiché  vanno in onda in contemporanea al suo contenitore domenicale, sempre molto ricco di esclusive e di ospiti, che per la verità non operano per forza di cose nell’ azienda di Viale Mazzini.

Una decisione che sta piacendo molto al grande pubblico e che dimostra quando Mara ami fare squadra e non provi affatto sentimenti di invidia o di astio per coloro che lavorano altrove e con i quali sovente deve scontrarsi, andando in onda in contemporanea su Reti Televisive diverse e talora -persino- concorrenziali.

Vediamo quali saranno quelli della sesta puntata di questa nuovissima edizione di Domenica In

Tantissimi ospiti per la sesta puntata: da Arisa a Frank Matano

Grande spazio, come normale che sia sarà dato al programma serale di punta di Rai Uno, che anche a questa edizione sta riscontrando un’enorme successo di pubblico. Stiamo parlando di Ballando Con Le Stelle, la sui prima puntata è andata in onda in prime time sulle rete ammiraglia di Rai Uno sabato 16 ottobre subito dopo il TG, con un cast a dir poco stellare.

Presentissimi saranno -tra gli altri- Arisa, Federico Fashion Style e l’opinionista senza posto fisso Alessandra Mussolini. Prevista anche la presenza del giudice Guillermo Mariotto, che ha spesso regalato alla Venier splendide e commoventi chiacchierate a cuore aperto.

Cambiando argomento, potremo ascoltare la bella chiacchierata con  l’amico Pierluigi Diaco e con il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi con il quale si parlerà di gossip.

E ancora grandi esclusive con l’intervista a Diego Abatantuono e a Frank Matano, indiscussi protagonisti del film Una Notte Da Dottore di Guido Chiesa, in uscita in tutte le sale cinematografiche di tutta Italia a partire del prossimo 28 ottobre.

Grande spazio al Cinema e alla Musica, con Elena Sofia Ricci e l” amico” Deddy

E poi sarà la volta di una meravigliosa donna, molto amata dal grande pubblico sia televisivo che cinematografico, ovvero Elena Sofia Ricci in compagnia del marito Stefano Mainetti. Con loro, ve lo riveliamo in anteprima, si parlerà della Giornata Nazionale dello Spettacolo, di cui l’attrice protagonista della fiction Che Dio Ci Aiuti è stata fra le sue più fervide sostenitrici, ora impegnata in Teatro con una nuova opera della quale ha parlato anche a Porta a Porta, qualche sera fa.

Un’altra coppia pronta a farci sognare è quella composta dalla giornalista Myrta Merlino, conduttrice molto amata in forza su La7,  e dal  campione del mondo di calcio Marco Tardelli, da tempo stimatissimo cronista e commentatore sportivo. Come si sono conosciuti? Come è nato il loro amore? Ce lo sveleranno direttamente dal salotto di Zia Mara.

E per concludere in bellezza ecco arrivare il giovane cantante Deddy, reduce da Amici Di Maria De Filippi. La sua presenza ribadisce ancora una volta non solo l’amore di Zia Mara per questo talent, vera fucina di talenti, ma anche l’affetto e la stima che prova realmente nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy