Cuori, l’ attore ex di Miriam Leone: ecco chi è…

Cuori è indubbiamente la fiction Rai che sta attualmente interessando maggiormente il popolo di Rai Uno. Il merito? Di una trama avvincente e di attori assai talentuosi. Uno di essi è stato il fidanzato della bellissima Miriam Leone che si è appena sposata. Sapete chi è?

Cuori, nel cast c’è un attore che è stato fidanzato con la bellissima Miriam Leone: chi è?

A partire da domenica 17 ottobre in prime time su Rai uno è arrivata Cuori, una nuova fiction, molto particolare, che -in realtà- è anche una storia vera, che parla di una donna medico- chirurgo che a fatica riesce farsi accettare, per lo meno all’inizio, dai suoi colleghi, perché in quegli anni, siamo nel 1967, una donna non era presa sul serio in questo ruolo, ne in nessun altro di grande prestigio.

Ma lei, interpretata dalla bravissima Pilar Fogliati, già ammirata gli scorsi anni in Un Passo Dal Cielo, con un look totalmente diverso, riuscirà a far capire un poco alla volta che non è giusto essere giudicata nella vita e sul lavoro per il proprio sesso.

Nel cast anche uno straordinario Daniele Pecci che riveste il ruolo di primario, nonché di marito della donna, molto più grande di lei, che ha creduto per primo nelle sue straordinarie capacità e intuizioni, e il bravissimo Matteo Martari che stiamo ammirando in tutt’altra veste nella serie I Bastardi Di Pizzofalcone, la cui ultima puntata andrà in onda lunedì 25 ottobre 2021 in prime time su Rai Uno.

Ma ora la notizia,  alquanto curiosa gustosa, che sta solleticando i telespettatori è di tutt’altro genere. Difatti un attore che “opera” in Cuori, è stato il celebre ex della splendida Miriam Leone. Sapete chi è?

Matteo Martari, l’affascinante e riservato ex della Leone

Si tratta, come forse molti già sapranno, di Matteo Martari, che non è riuscito in passato a mantenere segreta la sua liason con l’ex Miss Italia, oggi affermata attrice, e in forza attualmente anche al Cinema accanto a Stefano Accorsi.

I due sono stati fidanzati nel 2017, ma non furono loro a parlarne per primi. Furono letteralmente sorpresi dai paparazzi durante una passeggiata e a quel punto decisero di uscire allo scoperto, pur non rilasciando interviste mirate che li riguardassero. La loro intenzione era, pur lo ribadiamo, non volendosi nascondere, di non raccontare molto della loro relazione, forse con lo scopo di tutelarla. Ma, come abbiamo potuto appurare, nonostante ciò, è comunque finita.

L’attore, tra i più amati del momento dal pubblico italiano, anche per il suo ruolo principale nella serie di Rai Due L’Alligatore, intervistato da Vanity Fair ha detto anche la sua riguardo al matrimonio assai recente della sua celebre e bellissima ex. Quando il giornalista gli ha chiesto che reazione ha avuto e che cosa ha provato nell’appurare che Miriam si fosse sposata con il compagno Paolo Carullo, l’uomo ha soltanto risposto: “Nulla. Se sono felici loro, posso dire al limite di essere felice per loro“.

Un passato da modello e un passato e un futuro da attore

Chiaramente tale dichiarazione ha fatto capire quanto l’artista sia riservato e poco incline a parlare di se e della sua vita privata, che tale per lui deve rimanere.

Uomo affascinante di origini veronesi, ha -in realtà- mosso i suoi primi passi nel vasto mondo dello spettacolo non in qualità di attore, ma bensì di modello per numerosi e assai prestigiosi marchi, in nome della sua eccellente fisicità e della sua straordinaria altezza.

Ma poi la passione per la recitazione ha avuto la meglio e in nome di essa ha frequentato la scuola di Teatro Quelli Di Grock, per poi trasferirsi nella Capitale al fine di seguire il suo nuovo sogno artistico e professionale.

Risale al 2015 il suo debutto sul Grande Schermo nel ruolo di Guido nella commedia che ha  visto la regia di Gianni Zanasi, intitolato La Felicità E’ Un Sistema Complesso. E sempre in quell’anno l’abbiamo visto entrare ufficialmente nel cast della serie TV Non Uccidere, dove ha rivestito il ruolo del polizotto Andrea Russo, che ha ripreso nel 2017 per la seconda stagione. Tra i suoi altri ruoli nel Piccolo Schermo ricordiamo quello di Giovanni Buitoni per la serie Luisa Spagnoli, del “santone” Alberto Kroez in Un Passo Dal Cielo 4 e del vicequestore Francesco Visentin ne Sotto Copertura- La cattura di Michele Zagaria.

Ricordiamo -infine- che nel 2018 ha pure interpretato Lugi Tenco all’interno del film TV Fabrizio De Andrè Principe Libero andato sempre in onda su Rai Uno.

Ma molti suoi estimatori lo ricorderanno di certo anche per aver rivestito il ruolo, accanto a una straordinaria Cristiana Capotondi, di co-protagonista nella miniserie sempre di Rai uno, Bella Da Morire. Il resto è storia recente…

Impostazioni privacy