Che tempo che fa, anticipazioni della puntata del 24 ottobre: colpaccio di Fabio Fazio

Il cantautore dei record, il britannico Ed Sheeran, sarà l’ospite internazionale della quarta puntata, in onda domenica prossima, 24 ottobre, di “Che tempo che fa”

Fabio Fazio, conduttore di “Che tempo che fa”

In quasi vent’anni di programmazione sulla poltrona dinanzi a Fabio Fazio per l’intervista one-to-one si sono avvicendati i rappresentati più importanti della cultura, dello spettacolo, del cinema, della politica, dello sport e della musica leggera, italiana e internazionale. Ed anche in questo scorcio della nuova stagione, che ha preso il via tre settimane fa, “Che tempo che fa” non sta deludendo le aspettative dei telespettatori: infatti, dopo il chitarrista dei “Queen”, Brian May, e il regista Quentin Tarantino, l’ospite internazionale della quarta puntata, in onda domenica prossima, 24 ottobre, sarà un’altra stella del panorama musicale internazionale: il cantautore dei record Ed Sheeran.

Vincitore di 4 Grammy, 6 BRIT Awards e 7 Billboard Awards, con più di 45 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 25 miliardi di visualizzazioni, il cantautore britannico planerà nel salotto di Fabio Fazio per presentare il suo ultimo attesissimo album  “=”, in uscita il 29 ottobre.

Anticipazioni “Che tempo che fa”, Ed Sheeran è l’ospite internazionale della puntata del 24 ottobre

Ed Sheeran

Per l’occasione Ed Sheeran si esibirà dal vivo nel salotto di “Che tempo che fa” presentando in esclusiva i primi due singoli, “Bad habits” e “Shivers”, del suo nuovo album. Il cantante dai capelli rossi nel 2015 è stato inserito nella lista delle “100 persone più influenti al mondo”, motivo per il quale è lecito attendersi che molti aneddoti interessanti e sorprendenti faranno da contorno alla sua performance canora.

Dunque, “Che tempo che fa” si conferma un must, il programma, cioè, da vedere per potersi gustare delle interviste a prestigiosi ospiti internazionali, quelli, per intenderci, che raramente si concedono alle telecamere delle emittenti televisive del Bel Paese. Tuttavia, oltre all’esibizione di Ed Sheeran, anche nella quarta puntata di “Che tempo che fa”, come di consueto, non mancheranno gli abituali compagni di viaggio di Fabio Fazio, cioè l’irriverente comica Luciana Littizzetto, la conduttrice Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, l’attore Nino Frassica e Orietta Berti, di nuovo sulla cresta dell’onda grazie al successo della hit “Mille“.

Impostazioni privacy