Veronica Peparini il selfie in palestra fa impazzire: la Maestra di Amici super bomba

Lo stile non è acqua, potremmo dire parafrasando la famosa frase e l’outfit scelto dall’insegnante di Amici lo dimostra chiaramente.

Selfie allo specchio dopo la palestra

Veronica Peparini ha postato nelle sue Instagram Stories un selfie che la ritrae davanti allo specchio . Si trova all’interno di una delle sale della palestra Planet Sport Dance Project di Roma, dove si allena e tiene anche open classes come è successo lo scorso luglio.

Look sexy anche per l’allenamento

L’outfit scelto per la sessione di allenamento? Scarpe da ginnastica bianche, leggings color vinaccia e un body rosa confetto con spalline sottili bordate di pizzo in nuance. Molto delicato e raffinato oltre che molto sexy, naturalmente.

Accanto a lei, su un piano d’appoggio, vediamo.quella che possiamo presumere sia la sua borsa, una tracolla nera matelassé oltre all’ormai immancabile gel igienizzante: una fotografia piuttosto realistica di quelle che sono diventate le nostre abitudini da quasi due anni in qua.

Veronica Peparini 2

Neanche un segno di fatica!

Una frase sul selfie ci indica che questo sia stato scattato alla fine della sessione di allenamento: “Palestra fatta“, con emoji a seguire. Una persona qualunque, alla fine del suo allenamento, mostrerebbe evidenti i segni della fatica e sicuramente apparirebbe “sfatta”: sudata, in qualche modo provata dallo sforzo fisico.

Non così l’insegnante di Amici che non mostra alcun segno, neppure la frangetta risulta “segnata” dall’allenamento. Come se Veronica non fosse stata a sudare in palestra ma fosse uscita per l’aperitivo con un’amica!

Il senso della moda di Veronica Peparini

Che Veronica Peparini ami la moda e le piaccia giocare con i look, anche quelli dedicati alla palestra, è abbastanza evidente. non solo dalle foto postate sul proprio profilo Instagram ma anche dagli outfit indossati durante le puntate del talent show.

Come il completo total black di Pinko composto da pantalone, giacca e top in pizzo, indossato qualche mese fa o il più appariscente completo pantalone verde acido, sempre dello stesso brand, il cui costo era circa 325 euro per la giacca e 160 euro per il gilet abbinato.

Per quanto sembra che Veronica prediliga i pantaloni, non è raro vederla anche con qualche miniabito che lascia intravedere dettagli particolari. Qualche tempo fa ha postato una foto per mostrare l’outfit che avrebbe indossato in puntata: un minidress nero abbinato ad anfibi e originali collant ricamati con scritte.

Impostazioni privacy