Verissimo anticipazioni sabato 23 e domenica 24 ottobre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anche per questo weekend, ovvero per i pomeriggi di sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021, la bellissima Silvia Toffanin è pronta a donarci grandissime esclusive con il suo Verissimo, il rotocalco più amato della TV. Tantissimi gli ospiti previsti anche per questa settimana. Vediamo insieme quali sono…

Verissimo, tutto pronto per un nuovo weekend davvero ricco di  esclusive

I telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora di sintonizzarsi sulla loro Rete del cuore per seguire la meravigliosa Silvia Toffanin con il suo Verissimo, per via delle grandi esclusive che ogni puntata elegantemente regala.

La decisione poi di proporre il programma, a partire da quest’anno, per ben due pomeriggi di seguito, quindi non solo nella canonica giornata del sabato, ma anche della domenica, è risultata assolutamente vincente, visto il grandissimo seguito di pubblico che la conduttrice veneta può vantare ormai da tempo.

E qualche giorno prima della messa in onda della puntata si mormora già degli ospiti del suo salotto televisivo, nel quale di solito si siedono anche personaggi non particolarmente avvezzi a rilasciare interviste e a parlare della loro vita privata, che tale deve restare.

Ma lei, la straordinaria padrona di casa, grazie alla sua dolcezza ed eccellente professionalità, riesce ad ottenere chiacchierate a cuore aperto incredibili anche con vip e star amate e apprezzata in tutto il mondo.

Vediamo  ora insieme chi saranno gli ospiti di questo weekend di Verissimo

 

Anna Valle, Bianca Atzei, Raimondo Todaro, Lello Arena e Fabio Modugno: ecco gli ospiti della Toffanin di sabato 23 ottobre

Partiamo subito con esporvi quelli di sabato 23 ottobre 2021. Si parte alla grande con la regina delle fiction nostrane, ora in forza su Canale 5 con Luce Dei Miei Occhi:  stiamo parlando della bellissima Anna Valle, che rivelerà alla Toffanin alcuni suoi lati inediti.

E poi grande spazio alla dolcezza di Bianca Atzei, che non è solo un’apprezzatissima cantante, ma anche un personaggio a tuttotondo, nonché chiacchieratissimo per via delle sue passate e presenti relazioni amorose che, come ben sappiamo, non finiscono talora nel migliore dei modi possibili. Seguitissima sui Social, in particolare su Instagram, ha fatto preoccupare non poco i suoi fan con un post dove, in maniera alquanto sibillina, dichiarava di stare molto male.

E poi, sempre in quel pomeriggio, si parlerà di danza e di amore con Raimondo Todaro, che da Ballando Con le Stelle, condotto della splendida Milly Carlucci, in onda da sabato scorso su Rai uno,  che è passato alla concorrenza, ovvero ad Amici Di Maria De Filippi per insegnare balli latini.

Infine, avremo il piacere di ascoltare le testimonianze di Lello Arena e di Fabio Modugno.

Domenica spazio al GF Vip con Alfonso Signorini. E poi Cesara Buonamici e Lola Ponce con il marito. Ma l’ospite più attesa è lei: Romina Power!

Domenica 24 ottobre 2021 -invece- grande spazio al GF Vip, con la presenza in studio del suo eccellente conduttore, già direttore di Chi, grande collaboratore e amico intimo di Silvia: stiamo parlando di Alfonso Signorini, che per anni, lo ricordiamo per dovere di cronaca, è stato un’eccellente presenza fissa all’interno proprio di Verissimo.

E poi  sarà il turno della meravigliosa Cesara Buonamici e della bellissima Lola Ponce in compagnia di Aaron Diaz.

Ma l’attenzione della domenica  pomeriggio, non ce ne vogliano gli altri ospiti, sarà calamitata quasi del tutto da lei, la carismatica Romina Power! Chiaramente  siamo curiosi di scoprire che cosa rivelerà la cantante riguardo la sua vecchia vita e  sul nuovo  rapporto instaurato con il suo ex marito,  il mitico Albano, oggi in forza come concorrente a Ballando Con le Stelle.

 

Impostazioni privacy