Valeria Fabrizi mano fasciata a Ballando: la reazione di Milly Carlucci

E’ partita con il botto la seconda puntata della sedicesima edizione di Ballando Con Le Stelle, condotto, come sempre, dalla splendida Milly Carlucci, coadiuvata dal grande amico Paolo Belli che allieta la sala delle stelle con la sua simpatia. Dopo aver dato l’annuncio di una concorrente positiva al Covid, si tratta della splendida Mietta, la prima a esibirsi stasera, la mitica Valeria Fabrizi, ha voluto tirare un tiro mancino alla già provata conduttrice. Ecco che cosa è successo…

Una serata ricca di sorprese per Ballando Con Le Stelle

E’ iniziata in una maniera molto particolare stasera la seconda e attesissima puntata di Ballando Con Le Stelle. Dopo il solito collegamento con il Tg1, la sua meravigliosa padrona di casa, ovvero Milly Carlucci, ha dato il benvenuto ai numerosissimi telespettatori, invitandoli caldamente a iniziare immediatamente a votare per la loro coppia del cuore, ben prima che si esibisca, tramite i Social.

E poco dopo la presentazione dei concorrenti che sono intervenuti per un rapido saluto in pista insieme ai loro maestri, e l’annuncio, davvero molto forte, che ha riguardato lo stop di Mietta, risultata positiva al Covid, si è dato ufficialmente il via alla gara.

A scendere per prima in pista, anche stasera, la meravigliosa Valeria Fabrizi, che elegantissima come sempre, ha deciso di tirare un tiro birbone alla cara Milly, già molto provata dal ” caso Mietta“…

 

Valeria Fabrizi, fa diventare verde dallo spavento la ” povera” Milly Carlucci: ecco che cosa è successo

In pratica la grandissima attrice, molto amata anche dai giovanissimi per il suo ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci Aiuti, fiction di punta di Mamma Rai, che la vede affiancare una straordinaria Elena Sofia Ricci che riveste invece i panni di Suor Angela, è apparsa  n in sala prove  con una mano fasciata. A quel punto la Carlucci ha pensato al peggio e la sua espressione facciale ha rivelato una lampante preoccupazione mista a un reale e potente terrore. Diciamo che è diventata praticamente verde dallo spavento! Ma poi l’artista ha dimostrato di stare benissimo e la conduttrice ha tirato così un bel sospiro di sollievo.

E tra uno spavento e l’altro, si tira anche un bel sospiro di sollievo: la Mussolini è rimasta. Milly ora è più serena

Come ha tirato un bel sospiro di sollievo quando ha saputo che Alessandra Mussolini, profondamente criticata e attaccata sui Social nei giorni scorsi da Selvaggia Lucarelli negli , giurata della trasmissione, dopo aver preannunciato qualche giorno fa su Instagram il suo addio a Ballando, dove riveste il ruolo di opinionista senza posto fisso, ha deciso -invece- di rimanere ma di sedersi vicino al pubblico che è in forma numerica ancora piuttosto ridotta per via delle restrizioni dovute al Covid, come ha ricordato Milly a inizio puntata.

Impostazioni privacy