Ursula Bernardo cambia look, l’ex di Uomini e Donne pazzesca

Ursula Bennardo, dopo e durante la sua esperienza a Uomini & Donne, è diventata un personaggio a tuttotondo. Seguitissima sui Social, pare che abbia pure mire da influencer. E ora si mostra sul suo profilo ufficiale Instagram in tutto il suo splendore durante una seduta dal parrucchiere. Nuovo look in vista!

Uomini & Donne, Ursula Bennardo cambia look. La dama è sempre più bella

Uomini & Donne, storico dating show di Maria De Filippi, tornato da settembre a farci sorridere, riflettere e sognare, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, nel corso degli anni, ci ha permesso di conoscere molte donne e molti uomini che poi sono diventati “di casa” per noi. Tantissimi/e appartengono per lo più al Trono Over, a dir poco seguitissimo.

Dame e cavalieri sono riusciti e riescono tuttora ad appassionare il pubblico a casa, che può anche contare sulla pubblicazione di un magazine ufficiale molto letto, le cui interviste a cuore aperto, assolutamente esclusive, sono immediatamente ripresene sul Web.

E tra le tante dame, una seguitissima è Ursula Bennardo, che ha trovato inizialmente l’amore proprio alla corte di Queen Mary. Lì ha -infatti- conosciuto  il cavaliere Sossio Aruta, con il quale ha messo al mondo anche una figlia. Ma poi “le cose” tra i due paiono non essere affatto andate bene e la donna ora è nuovamente single.

Nonostante ciò, essendo una persona molto forte e determinata, non si è certo persa d’animo e per sentirsi sempre più bella e affascinante ha deciso di dare una rinfrescata al suo già splendido look. Le testimonianze sono in Rete, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco la nuova Ursula

Capelli biondi dorati, lucenti e mossi: la nuova Ursula è sempre più femminile e seducente. I fan sono in delirio!

Quando una donna decide di andare dal parrucchiere non per una semplice piega ma per qualche altro operazione più lunga  e delicata a livello di tempistica, significa che ha bisogno di cambiare, al fine di sentirsi una nuova lei. E se possiede tale desiderio, assolutamente umano, è perché sente  che nel profondo c’è qualcosa di lei che non le piace e non la convince e pertanto vuole cambiare  con l’obiettivo di ricominciare a sentirsi bene con se stessa anche quando si osserva allo specchio al mattino.

E allora eccola la Bennardo durante una sua seduta dal parrucchiere, che ha anche gentilmente taggato, per mostrarci il suo nuovo look a livello di chiome: i suoi capelli sono sempre lunghi ma non lisci, bensì magnificamente mossi, con la riga in mezzo. Il colore? Un biondo più  seducente e luminoso, dorato e caldo, che le dona un maggior tocco di femminilità che era già presentissimo in lei.

Tutto ciò ce lo mostra tramite un video, diventato poi in men che non si dica virale e poi ripreso ovunque, a dimostrazione di quanto la dama sia ancora molto amata  sia dal pubblico televisivo che da quello della Rete.

Lei ora è una single da “Wow”

Tra i vari commenti, più che positivi troviamo il classico “Wow” e altri mirati ai suoi capelli  definiti  “Meravigliosi…”, “il  tutto” corredato da smile e cuoricini, per lo più rossi. Quei cuoricini che ora per la donna battono forte per Michele, suo primo figlio, oramai maggiorenne avuto nel corso del suo primo matrimonio e per gli altri due, sempre di sesso maschile, così come per la piccola Bianca, nata dall’amore della dama  con il cavaliere Sossio Aruta, con il quale ha avuto una relazione molto burrascosa, ormai finita.

La loro è stata una storia d’amore molto chiacchierata, non solo perché nata in TV,  ma soprattutto  perché si è trattato di un rapporto molto complicato. Hanno anche partecipato a Temptation Island, per poi uscirne separati. Tuttavia la loro separazione è durata molto poco poiché la coppia, dopo questa esperienza, è tornata insieme e ha messo al mondo la loro unica figlia. Il resto è storia recente…

Impostazioni privacy