Stefania Orlando fuori di seno: la concorrente di Tale e Quale Show si mostra così

Stefania Orlando continua a conquistare i fan anche attraverso i social, dove appare uno scatto che la ritrae bellissima, in costume da bagno e con il decolleté in primo piano.

I successi di Stefania Orlando

Attrice e conduttrice televisiva, Stefania Orlando si è fatta conoscere meglio, conquistando ancora di più il pubblico, al Grande Fratello Vip. La sua carriera è iniziata nei primi anni Novanta, esordendo in Rai in un programma storico, accanto al compianto Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che?

Successivamente le partecipazioni a trasmissioni altrettanto popolari come I fatti vostri, Lotto alle otto, Piazza Grande e Stelle con la Coda. Forse non tutti lo ricordano ma Stefania Orlando è apparsa anche in fiction di successo come Don Matteo. E come non ricordare le sue conduzioni a Uno Mattina in Famiglia e I fatti Vostri?

Lo scatto bomba

Amatissima durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, durante la quale ha stretto una bellissima amicizia con il vincitore, Tommaso Zorzi, arrivando tra l’altro terza, Stefania oggi è seguitissima sui social. Dai suoi profili non esita a condividere con i suoi numerosissimi follower, i momenti della sua giornata, del suo lavoro e delle sue vacanze.

Tante la pagine fan nate in suo onore, come labimbadi_stefyorlando.fan che in queste ore ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un costume da bagno giallo da capogiro. L’outfit mette in mostra le sue curve e in particolare il suo seno prosperoso. Lo scatto in breve tempo ha ricevuto tantissimi like.

L’esperienza a Tale e quale show

Intanto come sappiamo, Stefania Orlando in questo periodo è impegnata con lo show di Rai 1 di Carlo Conti, Tale e quale show, dove si sta facendo valere molto. Dopo aver interpretato Lady Gaga, Mina, Rettore, Anna Oxa e Dabbie Harry, la conduttrice vestirà i panni di Cher.

Tuttavia ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio durante le prove: “Oggi giornata della morte, finiremo tardissimo oltretutto mi sono svegliata lievemente con il colpo della strega”. Ha fatto sapere ai suoi fan attraverso Instagram. Siamo certi comunque che non sarà di certo questo a fermarla anzi! Stefania sa essere molto determinata.

Impostazioni privacy