Raimondo Todaro età, studi, stipendio, moglie, figli, Milly Carlucci: tutto sul ballerino di Amici

Ha suscitato molto clamore la decisione del ballerino professionista Raimondo Todaro di lasciare, dopo anni di collaborazione, il programma danzereccio di Rai Uno Ballando Con Le Stelle, condotto dalla splendida Milly Carlucci, per approdare ad Amici Di Maria De Filippi in qualità di insegnante di balli latini. Per molti questo cambio di rotta è stato fortemente voluto dall’uomo per tentare di ricucire il rapporto con l’ex moglie Francesca Tocca, in forza da tempo nelle file di ballerini nel noto talent di Canale 5 . Vediamo ora di scoprire qualcosa di più su di lui…

Raimondo Todaro, ” tradisce” Milly per approdare alla corte di Queen Mary per amore della sua Francesca ( Tocca, ndr)

Di recente Raimondo Todaro, ballerino professionista ed eccellente docente, con un passato in età giovanile pure di attore, ci ha commosso tutti pubblicando sui Social un messaggio strappalacrime per la precoce dipartita di una ragazzina, affetta da leucemia, che lui aveva conosciuto tempo fa, andandola a trovare in ospedale, dove aveva ballato con lei e con altri piccoli pazienti. Ora che lei non c’è più il dolore per lui è immenso.

Un dolore che, seppur in modo diverso, avrà anche provato quando ha visto crollare, sebbene molti sostengano non da un momento all’altro, il suo matrimonio con la bellissima ballerina professionista Francesca Tocca, con la quale  ha  anche costruito una bellissima famiglia, mettendo al mondo la piccola Jasmine.

Lei lo aveva tradito, sebbene pare che “ai tempi” non fossero già più una coppia, o che comunque non vivessero più  sotto lo stesso tetto, con il ballerino Valentin Dumitru, con il quale ebbe una storia molto passionale ma- nel contempo- piuttosto fugace, che lei confermò solo un po’ di tempo dopo, postando  alcune fotografie in sua compagnia, sui Social. Ed è sempre qui che poi è stata documentata la fine della loro liason amorosa, sempre molto chiacchierata e criticata.

Ma ora Raimondo ha lasciato Milly Carlucci e il suo Ballando, programma che gli ha donato fama a e successo a livello nazionale e internazionale e che gli ha permesso di diventare un personaggio TV a tuttotondo, per approdare ad Amici, in veste di insegnante di balli latini, dove ha trovato di nuovo Francesca, con la quale è apparso molto complice.

Il suo abbandono non è piaciuto alla regina di Ballando che non vuole parlare più di lui

Si mormora che tra i due sia tornato l’amore e che siano già scoccati i primi baci… Sarà davvero così? In molti sostengono che già nella puntata di domenica 24 ottobre potremmo saperne di più visto che le effusioni sono state messe in atto proprio in Tv.

In pratica se fosse vero, ciò rinforzerebbe la tesi, sussurrata da molti, che Raimondo sia voluto approdare alla corte di Queen Mary, con la complicità della stessa conduttrice, con lo scopo precipuo, e assai romantico,  di riconquistare la sua ex moglie, nonostante i vari flirt che sono stati attribuiti negli ultimi mesi al noto ballerino tra cui quello con la splendida Elisa Isoardi con il quale ha ballato a Ballando e posato per alcuni scatti molto sensuali.

In tale direzione spingerebbero anche alcune battute, leggermente maliziose, fatte ultimamente da Maria durante la messa in onda del noto talent, vera e autentica fucina di talenti.

Tuttavia pare anche che Milly non abbia affatto preso bene questa sorta di tradimento artistico e professionale, tant’è che durante la conferenza stampa relativa alla  presentazione ufficiale  della nuova edizione di Ballando, la cui prima puntata è andata in onda in prime time di Rai Uno sabato 16 ottobre 2021, subito dopo il TG, senza perdere la sua proverbiale educazione, quando le è stato chiesto di questo cambio di rotta del suo collaboratore, ha voluto rispondere semplicemente, glissando l’argomento: “Se posso accendere un riflettore su Ballando, non lo faccio parlando di chi non c’è, ma di chi fa parte del cast”.

Tuttavia c’è anche da dire che la donna, in nome della stima che ha sempre rivestito nei confronti di Todaro, gli aveva anche affidato il compito, davvero prestigioso,  di curare le coreografie di un altro suo programma di  enorme successo, sempre trasmesso su Rai Uno, ovvero Il Cantante Mascherato.

E’ un vero campione la danza scorre nelle sue vene fin da quando era un bambino

Dal canto suo l’uomo, classe 1987, non ha voluto replicare ed è andato diritto per la sua strada, appassionandosi sempre più al suo nuovo ruolo. Inoltre è stato grande protagonista nelle scorse puntate di un litigio piuttosto acceso, con Alessandra Celentano per via di una ballerina per la quale provavano sentimenti e reazioni completamente diverse. Il video poi, come è normale che sia,  è diventato in un battito di ciglia, virale.

Tuttavia, c’è anche da dire che già da tempo Todaro aveva preannunciato su Instagram del suo abbandono per approdare poi ad Amici e che quindi tale decisione è stata meditata e pensata da tempo, forse proprio con l’obiettivo di ricostruire la sua famiglia, che per lui, pur essendo un grandissimo professionista, è la cosa più importante e che lui mette sempre e comunque al primo posto. Non per nulla stravede, come ogni bravo papà, per la figlioletta Jasmine.

Oggi è un’autentica star, ma non dimentica quel bambino che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza a  soli 5 anni, insieme al fratello Salvatore, e che poi si è formato studiando con insegnanti di danza standard e latino- americane, partecipando a svariate competizioni internazionali e vincendo a  nove anni il suo primo campionato italiano nella categoria Junior. Insomma, campioni si nasce!

 

Impostazioni privacy