Paolo Ciavarro, spunta il fuori onda a Forum: l’ex gieffino non si trattiene

Paolo Ciavarro non smette mai di dimostrare il grande affetto e la stima che prova nei confronti di sua madre, Eleonora Giorgi. L’ex gieffino decide di fare una cosa speciale a Forum.

Orgoglio di mamma

Nato a Roma il 22 febbraio del 1991, Paolo Ciavarro è uno dei ragazzi più bravi della Tv. Figlio d’arte, è bravo sia per il suo percorso televisivo, che sta portando avanti con talento ed estrema umiltà, sia perchè incarna proprio il ragazzo che tutte le mamme vorrebbero per le proprie figlie. 

Lo sa bene la sua di mamma, Eleonora Giorgi, la quale non può essere che fiera di Paolo, soprattutto perchè lui, trova sempre l’occasione giusta per rinnovarle il suo affetto.

Gli auguri speciali di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro ha esordito in televisione tanti anni fa proprio al fianco del padre Massimo, in Pechino Express, dove sono arrivati fino all’ottava puntata. Successivamente è approdato a Forum da Barbata Palombelli, dove è tutt’ora, e dove ha voluto fare nei giorni scorsi, una dedica speciale a sua mamma.

“E’ il compleanno di mia mamma sapete quanto la amo e quindi per me oggi è una giornata speciale. Mamma, ti amo, ti mando un bacio!” Dice lo showman, inquadrato da una telecamera che lo riprende in un fuori onda.

L’amore per Clizia

Nonostante sia Forum il programma che l’ha confermato come volto noto della TV, è sicuramente il Grande Fratello Vip, quello che gli ha dato il successo e non solo: anche l’amore. Come sanno bene i fan, Paolo nella casa più spiata d’Italia di Alfonso Signorini ha conosciuto l’Influencer Clizia Incorvaia (ex di Francesco Sarcina) con la quale non solo è attualmente fidanzato, ma dalla quale aspetta anche il suo primo figlio. 

La bellissima notizia, annunciata tempo fa sui social, ha fatto felici i fan che dal primo loro incontro li seguono e li sostengono. E sicuramente anche la Giorgi: sarà senz’altro felice di diventare nonna!

Intanto Paolo Ciavarro ha iniziato un nuovo programma su Italia 1 da settembre, al fianco di Giulia Salemi e Paola Di Benedetto: “Disconnessi on the road”. Insieme alle sue bellissime compagne di viaggio Ciavarro girerà l’Italia, per raccontare le bellezze e le tradizioni del nostro Paese.

Impostazioni privacy