Giulia Salemi intervento, come sta la fidanzata di Pierpaolo Petrelli

Giulia Salemi è un personaggio molto amato e seguito, soprattutto sui Social. Ed è proprio qui che ama mantenere un costante filo diretto coi suoi numerosi fan, raccontandogli anche episodi assolutamente comuni della sua vita, come l’ultimo che ha appena postato… Lei è quasi irriconoscibile…

Giulia Salemi, un’influencer, modella e testimonial molto ricercata e chiacchierata

Giulia Salemi è una donna bellissima, che in realtà ha molto sofferto nel corso della sua giovane vita, come ha raccontato la stessa nel suo libro autobiografico, pubblicato da Mondadori e intitolato Agli Uomini  ho Sempre Preferito  La Cioccolata, per via di alcuni atteggiamenti razzisti rivolti nei suoi confronti, soprattutto quando era ancora una ragazzina.

La sua infanzia è stata molto complessa, così come la sua adolescenza, e lei inizialmente non riusciva a convivere con la sua fisicità, assolutamente straordinaria. Il suo fascino oggi l’ha resa unica e molto richiesta per svariati marchi, tra cui oggi figura persino il noto brand Primadonna.

Influencer molto attiva e stimata, deve certamente una nuova fama alla vittoria di qualche edizione fa del GF Vip. Da allora sono iniziate per lei continue ospitate in salotti televisivi e interviste su interviste. E durante esse gli argomenti maggiormente toccati erano i suoi passati o attuali amori, poiché la giovane tra i suoi ex ha avuto anche uomini appartenenti al mondo dello spettacolo e già molto chiacchierati a loro volta per le loro liason amorose: parliamo -ad esempio- dell’ex corteggiatore e tronista, nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, oggi bravo attore.

Ma anche ora Giulia è sovente, suo malgrado, posta al centro di autentiche bufere mediatiche, per via di un suo amore vip. Sapete chi è il suo celebre fidanzato?

Con lei Pierpaolo ( Petrelli) vorrebbe rivivere “quell’emozione”

E’ Pierpaolo Petrelli, attualmente concorrente a Tale & Quale Show, dove sta dimostrando di possedere, puntata dopo puntata, grandi doti di showman. Famoso per la sua collaborazione al noto TG satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia, dove ha rivestito il ruolo assai singolare di velino,  e per la partecipazione al GF Vip, fa oggi coppia fissa con Giulia.

L’uomo, gradito ospite di Domenica In, ai microfoni della sua padrona di casa, ovvero la splendida Mara Venier, ha fatto una dichiarazione dolcissima ma -al contempo- molto forte, che ha stupito la stessa conduttrice. Riferendosi al fatto di essere padre ha infatti candidamente confessato: “Vorrei rivivere quell’emozione“.

La Venier ha  poi esclamato alquanto sorpresa ed emozionata: “Ma Giulia è d’accordo?”. A quel punto Pierpaolo, guardando fisso in telecamera e rivolgendosi  direttamente alla sua dolce metà ha affermato: “Penso di sì amore, ci daremo da fare!”.

Ricordiamo che il giovane è già padre di Leonardo, nato nel 2017  dall’amore con  la modella cubana Adriana Romero, che lo ha lasciato, come ha confessato lui stesso, con un sms inviato  da un cellulare di un amico.

Via il dente, via il dolore! I fan le sono vicini ma c’è anche chi l’ ha criticata

Ma Giulia, che tuttavia non convive  con il suo fidanzato, anche perché devono ancora decidere la città ove vivere insieme, sebbene pensino fortemente anche al matrimonio, è anche molto seguita sui Social, in particolare su Instagram, dove è molto attiva per il suo lavoro, oltre che da modella, opinionista e conduttrice, (quello principale, ndr) di influencer.

Qui ama mantenersi in contatto costante coi suoi followers, aumentati a dismisura dopo la sua vittoria al GF Vip. E oggi è diventato virale un suo breve video, dove la ragazza appare in un momento apparentemente molto comune di vita quotidiana, ovvero in seguito a una seduta dal dentista: in pratica le è stato tolto un dente dolorante.

Molti i like ottenuti, così come i messaggi di conforto, poiché si sa che tali operazioni non sono propriamente una passeggiata. Ma c’è anche chi l’ha attaccata accusandola di essere – tra le righe  – troppo esibizionista.

Dal canto suo Giulia preferisce fare scorrere tali insinuazioni, perché sa che essere un personaggio del mondo dello spettacolo porta ad essere nel mirino di molte persone e che non tutte possano apprezzarci davvero per come siamo, al di là della fama.

Impostazioni privacy