Da Temptation Island a Uomini e Donne: l’ex tentatore vuole conquistare Andra Nicole, chi è

Grandi novità per Andrea Nicole Conte: il suo nuovo corteggiatore in realtà è un ex del dating show, una vecchia conoscenza.

Andrea Nicole conte

Andrea Nicole Conte e il suo percorso a Uomini e Donne

È passato circa un mese da quando la bella Andrea Nicole Conte ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, riscuotendo subito molto successo e gradimento da parte del pubblico. Adesso per lei sono arrivate due novità.

Il primo bacio con Ciprian: è passione?

Come i telespettatori hanno visto, in una delle ultime  puntate Andrea Nicole ha baciato Ciprian per la prima volta dopo aver chiesto di spegnere le telecamere. Come è stato questo bacio? Secondo Ciprian, avrebbe potuto essere meglio: “È stato veramente bello, perché è stato sentito, non me l’aspettavo che avresti chiuso le telecamere.”

Ho sentito, almeno da.  parte, la passione. Anche se secondo me ti sei un po’ trattenuta. È stato un bacio dolce, tanto. Mi aspettavo un po’ più di passione. Io avrei continuato a baciarti. Andrea Nicole ha spiegato che, essendo il primo bacio, non ha voluto esagerare.

Questo però ha scatenato la gelosia degli altri due corteggiatori, Alessandro e Gabrio Landi. Proprio quest’ultimo ha deciso, nella puntata del 21 ottobre, di auto-eliminarsi, affermando di essersi “chiuso” una volta visto Andrea Nicole baciare Ciprian e di non essere perciò più in grado di proseguire il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Due nuovi corteggiatori per Andrea Nicole

Simone Cipolloni

Per l’avvenente tronista ci sono però due belle novità: come annunciato a Maria De Filippi, ci sono due nuovi ragazzi intenzionati a conoscerla e, va da sé, a conquistarla. Quando i due hanno fatto il loro ingresso in studio c’è stata una sorpresa inattesa da parte del pubblico in loco, a casa, e quindi sul web.

Simone Cipolloni, l’ex corteggiatore che non ti aspetti

Uno dei due nuovi corteggiatori è infatti una vecchia conoscenza del pubblico del dating show. Si tratta di Simone Cipolloni, ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore dell’ex Miss Italia Clarissa Marchese. Per lei, Cipolloni si era esposto in maniera decisa ma senza sortire l’effetto sperato.

Clarissa Marchese infatti gli ha preferito l’altro corteggiatore Federico Gregucci, uscendo con lui da Uomini e Donne. Oggi i due sono sposati e hanno anche una figlia, Arya.

Impostazioni privacy