Bossari e Filippa Lagerback, la figlia Stella sempre più bella: la 20enne fotocopia della mamma

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una delle coppie più amate del mondo spettacolo in toto. Diventati solo di recente marito e moglie, nonostante siano stati fidanzati per moltissimo tempo e siano anche già una famiglia, l’uomo, durante la sua esperienza al GF Vip. ha deciso, a lunga distanza di chiederla in sposa. Ma sapete come è diventata la loro unica figlia di nome Stella?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, una coppia molto unita e innamorata. Ma sapete come è diventata la loro figlia Stella?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono indubbiamente una coppia molto amata del vasto mondo dello spettacolo. Lei, dopo un passato assai brillante di modella e conduttrice TV,  ha avuto una rinascita grazie a Fabio Fazio, che l’ha voluta a Che Tempo Che Fa.

Lui -invece- dopo il suo esordio sul Piccolo Schermo in qualità di vj di MTV è diventato un apprezzatissimo presentatore delle Reti Mediaset, salvo poi sparire dalle scene. Il suo rilancio è avvenuto qualche anno fa con la vittoria del GF Vip, ed è proprio durante questa sua esperienza che ha parlato a lungo di se, raccontando anche episodi molto toccanti e assai personali di vita, compresi quelli della sua depressione, che ha messo a dura prova il suo lungo fidanzamento con la sua dolce compagna.

Ma poi lei, grazie all’amore e alla sua forza, è riuscita a farlo uscire dal tunnel e di recente sono anche diventati marito e moglie, sebbene siano una coppia e una famiglia da molto tempo, tant’ che Stella, la loro unica figlia, è oggi una giovane donna. Ma l’avete vista? Sapete com’è diventata? Bellissima coma la celebre madre!

A 18 anni Stella è un’affermata modella, attivissima sui Social e molto richiesta come testimonial

La ragazza, diventata da poco maggiorenne, ha scelto di seguire dal punto di vista professionale  e artistico le orme della mamma, diventando anche lei un’affermata modella, oltre che testimonial di svariati marchi. E in nome di questa professione può viaggiare molto, dando così libero sfogo alla sua  passione.

E’ molto attiva sui Social, sia per svago che per lavoro, e lo è in particolar modo sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei  stesso gestito, dove però è doveroso sottolinearlo, non pubblica solo scatti e selfie legati alla sua professione e/o per promuovere qualche suo progetto, ma anche relativi alla sua vita privata e familiare. Compreso uno che la ritrae in un momento particolare e privato. Si tratta di un buon pranzo. Sicura di se, la ragazza ha guardato dritto all’obiettivo, è elegante e raffinata e perfettamente truccata, con labbra rosse messe splendidamente in primo piano.

Filippa è ancora al top e ricercatissima

Anche la mamma, la meravigliosa Filippa Lagerback, è ancora molto ricercata per svariate campagne pubblicitarie e spot, in nome della sua straordinaria fisicità che riesce a mantenere tramite uno stile di vita sano, una buona alimentazione e  molto sport. Impegnata anche con la TV, è pure  molto attiva anche lei sui Social, dove ama mantenere un filo diretto coi suoi numerosi sostenitori.

E’ una moglie accorta e attenta, oltre che affettuosa, e una mamma presente per la sua Stella, alla quale dispensa molti e mirati consigli, visto che ha deciso, con anche il permesso di papà Daniele, di fare il suo stesso lavoro. Un lavoro certamente affascinante e complesso ma anche ricco di insidie che Stella, con un angelo custode come mamma Filippa, riuscirà certamente a evitare.

Impostazioni privacy