Bianca Aztei , perché è finita con Max Biaggi: la verità sull’addio

Bianca Atzei non è solo una cantante molto apprezzata per le sue doti canore e interpretative, davvero notevoli, ma anche un personaggio televisivo e mediatico a tuttotondo, molto seguito sui Social e chiacchieratissimo per le sue passate e presenti storie d’amore, per lo più vissute con uomini molto famosi, definibili talora – a buona ragione – autentici vip. Se oggi è legata a una Iena, in passato è stata fidanzata, piuttosto a lungo, con il campione di Motociclismo Max Biaggi. Ma sapete perché è finita tra di loro? Eccola la verità…

Bianca Atzei e Max Biaggi, perché è finita? Che cosa non ha funzionato all’ interno della coppia?

E’ una giovane donna molto sensibile e -a tratti- fragile Bianca Atzei. E tutto ciò, quindi se stessa in primis, lo mette nelle sue canzoni, dove parla praticamente sempre d’amore. Ed è -infatti- l‘amore al centro della sua vita che però, fin troppo spesso, l’ha bistrattata e fatta soffrire nel profondo. Ha sempre sognato, come ha candidamente confessato in svariate interviste, di avere un uomo con cui costruire qualcosa di importante, quindi una famiglia.

Si capisce bene quindi che ha desiderato fin da molto giovane di diventare mamma, e quando questo sogno si stava ormai per concretizzare, diventando quindi una splendida realtà, ecco che ha visto svanire come neve al sole anche solo l’idea di poter tenere tra le braccia la propria creatura. Infatti l’artista ha avuto un aborto spontaneo, e ciò le ha procurato una ferita incredibile, più che nel fisico nel suo cuore e nella sua anima.

Ed è per questo motivo che ha deciso di starsene lontana per un po’ dai Social, in particolare dal suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito e molto seguito. Ma se in molti avranno pensato inizialmente che il motivo di tanta angoscia fosse la fine della sua liason amorosa con la Iena Stefano Corti, si sono sbagliati di grosso, poiché i due sono più innamorati di prima!

Pertanto non si sta ripetendo il triste epilogo che -invece- abbiamo assistito ai tempi della sua storia con il campione Max Biaggi, che tanto ha fatto parlare. Ma sapete il motivo per il quale i due si sono detti addio?

Il campione la lascio a seguito di un terribile incidente. Per Bianca fu devastante

Era il 2017, quando la cantante sul  palco assai prestigioso  del Teatro Ariston, all’interno dell’edizione del Festival di Sanremo di quell’anno, ha cantato, visibilmente commossa, il brano Ora Esisti Solo Tu dedicato all’allora fidanzato Max Biaggi che sedeva in platea. Sembravano la coppia perfetta. Sempre al suo uomo ha dedicato un libro, uscito poco dopo, con lo stesso titolo del successo sanremese.

Nello stesso anno Max è stato vittima di un terribile incidente, e la donna è immediatamente corsa al suo fianco in ospedale. Pur di stargli accanto annullò anche alcuni suoi spettacoli. Per il campione, ritrovarsi lì in quel letto fu devastante,  e iniziò a riflettere sulla sua vita presente e passata. Prese anche la decisione di ritirarsi, all’età di 46 anni dal mondo della moto, ma questa non fu l’unica decisione che balenò nella sua mente in quel momento.

Difatti di lì a poco decise di lasciare Bianca per dedicarsi maggiormente al suo ruolo genitoriale. In molti chiacchierarono il fatto che l’avesse lasciata perché invaghitosi  di un’altra donna, quale Michelle Carpente.

A quel punto Bianca, profondamente sconvolta e addolorata, è uscita dalla sua vita e ha tentato, un poco alla volta, di ricucire la sue ferite, davvero molto copiose, partecipando anche all’Isola Dei Famosi.

Dopo L’ Isola è diventa una vip, seguitissima sui Social

Ed è stato proprio in seguito a questa sua esperienza televisiva, avvenuta qualche anno fa, che la giovane ha acquisito una nuova popolarità; se infatti in precedenza era conosciuta e apprezzata solo per le sue doti canore, il pubblico ha iniziato  poi ad apprezzala  anche come splendida donna e ha incominciato a seguirla con maggior interesse sia dal punto di vista canoro sia come personaggio del vasto mondo dello spettacolo sui Social, dove lei è molto attiva e  dove cerca di mantenere un filo costante e diretto con i suoi fan, che aumentano ogni giorno sempre di più.

Fan che sono stati felici di appurare che la loro eroina, nonostante il dolore dovuto all’aborto spontaneo, sta cercando di guardare avanti: lo dimostra la pubblicazione di un bello scatto dove lei appare più bella che mai, con gambe toniche e bene in vista. Bianca is back!

Impostazioni privacy