Ballando Con Le Stelle, stop alla concorrente: positiva al covid

Grande paura stasera a Ballando con Le Stelle . Non appena si è dato il via ufficiale alla nuova puntata, Milly Carlucci ha infatti annunciato che ci sarebbe stata una concorrente in meno presente in studio. E’ risultata positiva al Covid. Ecco chi è…

Ballando Con Le Stelle: stop per una concorrente. E’ risultata positiva al Covid

E’ partito sabato scorso, il 16 ottobre 2021, alle ore 20 e 35, subito dopo il Tg, la sedicesima edizione di Ballando Con Le Stelle, programma danzereccio di enorme successo di Mamma Rai, condotto dalla spumeggiante Milly Carlucci. E stasera è ritornato, puntuale come un orologio svizzero, per regalarci una nuova serata ricca di belle esibizioni e di tanto spettacolo a tutto tondo. Ma poco fa i suoi numerosi telespettatori, così come il pubblico, ancora in formato ridotto, si è raggelato quando la conduttrice ha dato la terribile notizia, dopo aver salutato i concorrenti di questa edizione in compagnia dei loro maestri… Il motivo? Una di loro non era presente con il suo docente in Teatro perché risultata positiva al Covid… Chi è?

Mietta, fuori dai giochi, per il momento

E’ una splendida donna, già concorrente de la seconda edizione italiana de Il Cantante  Mascherato, condotto sempre dalla mitica Milly. In quel caso aveva rivestito il ruolo dell’ affascinante farfalla. Stiamo dunque parlando di Mietta che è intervenuta in trasmissione direttamente dalla sua stanza dall’albergo con un look casual e occhiali da vista con montatura scura. Le labbra erano ben delineate da un rossetto che le ha donato un tocco molto femminile.

Una puntata ricca di colpi di scena

L’ artista, dopo il tampone, è risultata positiva al Covid, come già detto, e per questo motivo non ha potuto scendere stasera in pista da ballo. Il suo insegnante, Maykel Fonts non è risultato positivo ma, come ha più volte ribadito la conduttrice, bisogna aspettare anche l’esito del tampone molecolare , che arriverà tra qualche ora per sapere le reali condizioni del professionista.

Qualora lui risultasse negativo, Mietta non sarebbe eliminata ma, al contrario, potrebbe ancora rimanere in gara e ritornare a ballare solo quando il nuovo tampone risulterà negativo.

Intanto la puntata sta proseguendo alla grande, sebbene la prima concorrente in gara, la splendida Valeria Fabrizi, non ha stavolta convinto completamente la dura giuria che, con le sua palette, a intenzione di fare ancora tanti danni!

 

 

Impostazioni privacy