Tish ha cambiato look dopo Amici, capelli lunghi e addio puntini: eccola

Ne è passato di tempo dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ma la brava e assai eccentrica Tish fa ancora parlare di se. Inoltre è a dir poco seguitissima sui Social. Ed è proprio qui, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, che ci ha mostrato la sua nuova lei. Diversissima.

Tish, dopo Amici ha cambiato pelle

E’ una giovane donna che sa il fatto suo Tish. Sebbene dalla sua partecipazione al padre di tutti i talent, ora giunto alla sua seguitissima ventunesima edizione, stiamo ovviamente parlando di Amici, siano passati svariati anni, lei è riuscita, come si suol dire, a rimanere sulla cresta dell’onda e a non farsi offuscare delle nuove leve sia del canto che della danza che ogni anno Queen Mary, essendo una vincente talent scout insieme al suo straordinario team lavorativo, riesce a far conoscere sempre a più ampio raggio sia al grande pubblico che agli addetti ai lavori.

Polistrumentista, cantautrice di spessore e autentica poliglotta visto che parla la bellezza, e scusate se è poco, di sei lingue, la ragazza si è fatta- e si fa tuttora notare- per i suoi look, certamente molto particolare ed eccentrici, ma mai ridicoli o volgari. Ve la ricordate ai tempi della sua esperienza nella scuola di Amici con i capelli arancioni e tanti puntini sul viso? Beh, ora scordatevela in quella veste. Ecco il suo radicale cambiamento che ci mostra su Instagram…

Via i capelli arancioni e i puntini… Ecco a voi la nuova Tish!

Eccola la nuova Tish, sempre splendida e spumeggiante. I suoi capelli non sono più arancioni ma biondi. Bei mossi, se non addirittura ricci e a quanto pare, udite udite, sono pure spariti dal suo splendido viso i famosi puntini! La ragazza si mostra così, durante una serata brava, in pieno relax e mero divertimento, in uno scatto, con molta probabilità un selfie, piuttosto buio, che la ritrae in giro per la città.

Tuttavia l’artista si era già mostrata con questo cambio di look, legato perlopiù alle sue splendide chiome, sul suo seguitissimo profilo, postando altri scatti, foto vere e proprie, dove si mostrava ben più femminile. Non per nulla uno l’ha scelto pure come immagine in evidenza, il che sta a significare che ama molto questa sua nuova lei, come del resto, la amano immensamente i suoi ancora numerosi sostenitori.

Sensuale ma non gioca a fare la femme fatale. Lei rimane una ragazza semplice e alla mano

In quella già nominata, la classica foto profilo, che è quindi quella che notiamo maggiormente, ha messo in luce anche i suoi splendidi occhi azzurri che sono in perfetto accordo con la sua splendida t-shirt di cotone e con lo smalto sulle unghie, della stessa tinta. Tish è truccata e l’espressione del suo viso è sognante e sensuale. Tuttavia la ragazza non gioca a fare la femme fatale ma vuole saldamente rimanere una persona semplice e alla mano, dolce e nel contempo ribelle, che mostra davvero se stessa tramite le sue canzoni che colpiscono sempre dritto al cuore i suoi numerosi fan, sparsi in tutta Italia.

Impostazioni privacy