Rosalinda Celentano dopo Ballando con le Stelle | Come si è mostrata su Instagram

L’anno scorso ha stupito tutti a suon di passi di danza insieme a Tinna Hoffmann: Rosalinda Celentano è un personaggio che si distingue, per il suo modo di essere un pò controcorrente e per la sua algida bellezza. Ecco com’è oggi dopo un anno dall’ultima sua apparizione in televisione.

Qualità particolari

Figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosalinda Celentano è la più piccola di casa. Schiva e con l’animo tormentato, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle, è una di quelle persone che non passano mai inosservate.

Rosalinda ha un mix di qualità veramente particolari: non le manca di certo la vena artistica, ereditata dai suoi genitori e neanche la bellezza, presa soprattutto dalla sua meravigliosa mamma.

L’esperienza sul set di The Passion

Alta, magra e con gli occhi di ghiaccio, Rosalinda ha incantato anche Mel Gibson, che anni fa la scelse per il suo film di successo, “The Passion”. La Celentano ha interpretato nientepopodimeno che il diavolo, dandogli così le sembianze della bellezza inquieta, con lo sguardo magnetico.

“Lui e’ un grande maestro” Ha commentato Rosalinda tempo fa, riferendosi all’attore e regista statunitense “non smetteva di ricordarmi che Satana e’ l’angelo piu’ bello del Paradiso. Io mi sento discepola di Gandhi”

Rosalinda Celentano ha alle spalle una lunga carriera nel mondo del cinema e della televisione. Essendo una persona poliedrica, riesce a spaziare con talento e disinvoltura in diversi ambiti dello spettacolo e della cultura, come quello dell’arte e della poesia. Numerosi i premi che hanno elogiato le sue qualità, come il Globo d’Oro, un premio alla carriera, per l’interpretazione nel film Paz.

Rosalinda Celentano dopo Ballando con le Stelle

La figlia di Adriano Celentano è balzata spesso sui giornali di gossip per le sue inquietudini. Spesso di è parlato della sua depressione: “ho affrontato la depressione, ma dopo 51 anni ne sono uscita, a me piacerebbe vivere di musica, poesia, arte.. quando vedo i ragazzi con i cellulari è una cosa che mi spaventa.” Ha raccontato a Storie Italiane.

Rosalinda è una donna che affascina e che diventa sempre più bella. Il suo ultimo post su Instagram la ritrae in uno scatto che risalta il suo viso e il suo look estremo: sguardo di ghiaccio e capelli rasati.

“Trovo questa donna bella da togliere il fiato” Scrive un utente al margine dello scatto.

Impostazioni privacy