Orietta Berti ha ceduto ai ritocchini? “Quanti interventi ha fatto?”

Striscia la Notizia attacca Orietta Berti nella sua rubrica “Fatti e rifatti.” Il Tg satirico di Antonio Ricci mette in evidenzia alcuni presunti ritocchini della star del tormentone dell’astate 2021. Cosa è successo

I cambiamenti di Orietta Berti

Icona della musica italiana Orietta Berti oggi è anche un simbolo dell’estate 2021, grazie al brano Mille, con Fedez e Achille Lauro.

La voce di Io tu e le rose ieri è finita nel mirino di Striscia la Notizia, che ha voluto vederci chiaro sui suoi presunti cambiamenti negli ultimi anni.

Un cambiamento di certo Orietta Berti l’ha fatto. Rimanendo comunque la signora della musica italiana, è riuscita a conquistare anche i giovani e forse anche lei, ne ha tratto una bell’energia, da questa bellissima esperienza.

Le imitazioni e la simpatia

Striscia la Notizia ha voluto evidenziare questo particolare, presentando prima la carriera della cantante, ricordando che dice di “usare il peperoncino”, e sottolinea di quando ha “perso i freni inibitori”, facendo la “sexy” con Alessandro Haber.

Poi il programma manda in onda una clip in cui la si vede mentre imita David dei Maneskin e Achille Lauro. Insomma, sicuramente Orietta Berti sa essere ironica e fa simpatia davvero a tutti.

Cosa dice la rubrica Fatti e Rifatti

Il tg satirico di Canale 5 ha voluto però andare fino in fondo e vedere se la Oriettona Nazionale abbia voluto anche apparire più giovane fisicamente, ricorrendo a qualche ritocchino. Come di consueto, viene ad un certo punto lanciata la rubrica “Fatti e Rifatti” e si procede all’attivazione dello scanner “indagatore”.

Secondo il “marchingegno virtuale”, presentato dai conduttori di Striscia, i simpaticissimi Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Orietta Berti avrebbe fatto una “bella tiratina alle palpebre.” Per non parlare  del viso che “sembra l’abbia rimpolpato per benino”. “Quanti interventi ha fatto?” si chiede Striscia la notizia.

Infine il colpo di scena: Il programma preserale di Mediaset pensa bene di trasformarla anche in uomo:uno schianto”.

Non mancano i commenti di Saini e di Incontrada che simpaticamente invitano la protagonista a “Non fare più nulla, sei bellissima così. Faresti un altro errore”, perché “di errori ne ha fatti eccome”. Come quando ha chiamato Amadeus “Amedeo” e i Maneskin “Naziskin”. O ancora Fedez “Fedesss”. Concludono scherzosamente.

Impostazioni privacy