Clizia Incorvaia cambia look e diventa scura: “Paolo Ciavarro…”

L’ex gieffina è entrata nel secondo trimestre di gravidanza e ha deciso di celebrarlo… con un colpo di testa! Ecco che cosa ha fatto…

Clizia incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia, amore al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia, come sanno tutti, è in attesa di un figlio da Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Clizia ePaolo si sono conosciuti e innamorati mentre erano entrambi concorrenti al Grande Fratello vip, chiusi nella Casa più spiata d’Italia. L’amore è tale che, dopo l’uscita dalla Casa e dal reality show, i due vanno a vivere insieme con la manifesta intenzione di mettere su famiglia.

La dolce attesa annunciata via Instagram

Alla fine di agosto, infatti, annunciano via Instagram di essere in attesa di un bambino e un mese più tardi confermano che si tratta di un maschietto che nascerà a febbraio. Clizia è entrata nel secondo trimestre di gravidanza che si sta dimostrando meno impegnativo del primo e le sta regalando tanta energia in più!

Colpo di scena, anzi, colpo di tesata per Clizia!

Per fare cosa? Be’, anche per decidere di sentirsi diversa, andare dal parrucchiere e decidere di… cambiare colore di capelli! Addio biondo, benvenuto castano! Clizia ha documentato il tutto dal sedile del parrucchiere  postandolo nelle Instagram stories e nominando anche il fidanzato .

Ma è possibile che fosse pronta ad abbandonare il biondo che l’ha sempre accompagnata e che si intona naturalmente con i suoi occhi azzurri e la pelle candida a favore di un castano ramato ?

Clizia Incorvaia

L’arcano è svelato: si è tratta di uno scherzo!

In effetti… no. Si è trattato solo di uno scherzo innocente, come spiega la stessa Clizia nelle Instagram Stories. “Scherzo! Be’, tra una settiamana dolcetto o scherzetto, ci sta!” ha scritto con riferimento alla festa di Halloween, il prossimo 31 ottobre, e alla famosa frase che accompagna la richiesta di dolci da parte dei bambini.

Chissà se Paolo Ciavarro sarebbe stato contento di una Clizia castana? E chissà come avrebbe reagito Nina, la figlia che Clizia ha avuto nel 2015 da Francesco Sarcina delle Vibrazioni, nel vedere la mamma tornare a casa tanto diversa… Non lo sapremo mai, visto che la modella e infuencer ha svelato praticamente subito il trucco!

 

Impostazioni privacy