Charlene Di Monaco voce sofferente e dimagrita. L’aggiornamento: “Potrebbe…”

Charlene Di Monaco, che sta rubando sempre più il vecchio soprannome della principessa triste, che fino a poco tempo fa era stato attribuito alla compianta Lady Diana, in una recente intervista ha messo in luce una voce molto stanca. Durante la chiacchierata ha -però- fatto chiaramente intendere che finalmente il suo ritorno a casa, ovvero al Principato Di Monaco, dopo una lunga assenza, potrebbe essere davvero vicino…

Charlene Di Monaco e la sua lunghissima assenza da casa

E’ partita dal Principato Di Monaco quest’estate ma non ci ha ancora fatto ritorno la splendida Charlene Di Monaco. E così, vista la sua lunghissima assenza da casa, in molti, per non dire moltissimi, hanno cominciato a mormorare della fine del suo matrimonio col principe Alberto. Voci che si sono fatte molto forti, soprattutto dopo che una fonte molto vicina a palazzo Grimaldi e soprattutto a Charlene ha detto chiaramente che lei non si sente per nulla una principessa e che non ama questo titolo e nemmeno la vita a Corte.

Ma poi, il marito, stanco dei pettegolezzi che ferivano in profondità lui stesso e i suoi adorati figli, ha deciso di prendere saldamente le redini della questione, rilasciando dichiarazioni che facessero tacere in men che non si dica tutti questi inutili pettegolezzi. Sono ancora una coppia e si amano immensamente, tant’è che lui stesso e le sue creature sono andati un po’ di tempo fa a trovare la donna in Sudafrica, dove tutt’ora si trova a causa di una brutta infezione che non le consente di salire su uno o più aerei pare tornare a  casa.

Con voce flebile e stanca ha rilasciato importanti dichiarazioni:” Mi mancano moltissimo…”

Tuttavia nella scorse settimane, o meglio a a fine estate, si è sussurrato che il suo ritorno potesse avere luogo a ottobre, che ora però sta ormai quasi per avere fine. E questo ritardo, che ha del clamoroso, ha fatto nuovamente nascere, forse in maniera ancora più forte, quei pettegolezzi che la volevano lontana dal Principato, con lo scopo di tenere le distanze da Alberto.

Ma ora la principessa, stanca di tutto ciò, ha deciso, nonostante non sia ancora al top a livello di salute, di rilasciare una nuova intervista, dove ha detto con la sua stessa voce come stanno le cose. Una voce molto provata e stanca.

Parlando dei suoi figli ha dichiarato: “Mi mancano moltissimo“. Inoltre ha anche rivelato che il suo impegno sociale nel suo Paese d’origine, ovvero il Sudafrica, non rimarrà l’unico: “Tornerò e continuerò il lavoro che ho iniziato qui, come ho già fatto in molti Paesi del Continente in Sudafrica. Conservare, preservare, educare e restaurare. Questo è ciò su cui si basa la mia fondazione.”

Ora è pronta per tornare a casa ma anche a ritornare attiva sul campo con la sua Fondazione

Charlene quindi, nonostante tutto, non dimentica i più deboli. E  ha pure l’ intenzione, una volta che le condizioni di salute glielo permetteranno, di ritornare sul campo, per portare aiuto concreto a chi ne abbia bisogno, sebbene abbia sofferto anche lei tantissimo in questi lunghi mesi, per via dell’allontanamento dai figli, che, a suo dire, hanno sicuramente dovuto provare la stessa cosa che ha provato lei, quindi sgomento, dolore e ingente malinconia. E chissà che tutto ciò non finisca presto, magari per fine mese con il suo ritorno a casa. Le sue creature, il marito Alberto e i sudditi se lo augurano dal profondo del cuore.

Impostazioni privacy